Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, KJAER AL MILAN E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 13 gennaio 2020, 15:00Guida all'acquisto
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, KJAER AL MILAN E COSA CAMBIA

Presentiamo, in questa scheda, il nuovo difensore del Milan in cerca di rilancio dopo l'esperienza negativa con la maglia dell'Atalanta.

NOME: Simon Kjaer
NATO A: Horsens (Danimarca), il 26/3/1989
RUOLO: difensore
SQUADRA: Milan

Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore danese, arriva in rossonero, dopo una non brillante prima parte di stagione passata all'Atalanta, in cui ha collezionato 5 presenze rimediando 2 ammonizioni. Nelle precedenti esperienze in Serie A, con le maglie di Palermo e Roma, ha racimolato 84 presenze con 5 reti e 2 assist all'attivo.

Kjaer è un difensore centrale dalla buona prestanza fisica e abile nel gioco aereo, possiede un buon senso della posizione e talvolta si sa rendere pericoloso, nell'area avversaria, sugli sviluppi dei calci piazzati.

Il consiglio di Tuttofantacalcioil danese si giocherà il posto con Musacchio al fianco di Romagnoli, probabilmente avrà le chance per partire titolare. Consigliamo Kjaer come 8^ slot in una lega ad 8 e 7^ slot in una lega a 10.