Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, KJAER AL MILAN E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
lunedì 13 gennaio 2020, 15:00Guida all'acquisto
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, KJAER AL MILAN E COSA CAMBIA

Presentiamo, in questa scheda, il nuovo difensore del Milan in cerca di rilancio dopo l'esperienza negativa con la maglia dell'Atalanta.

NOME: Simon Kjaer
NATO A: Horsens (Danimarca), il 26/3/1989
RUOLO: difensore
SQUADRA: Milan

Simon Kjaer è un nuovo giocatore del Milan. Il difensore danese, arriva in rossonero, dopo una non brillante prima parte di stagione passata all'Atalanta, in cui ha collezionato 5 presenze rimediando 2 ammonizioni. Nelle precedenti esperienze in Serie A, con le maglie di Palermo e Roma, ha racimolato 84 presenze con 5 reti e 2 assist all'attivo.

Kjaer è un difensore centrale dalla buona prestanza fisica e abile nel gioco aereo, possiede un buon senso della posizione e talvolta si sa rendere pericoloso, nell'area avversaria, sugli sviluppi dei calci piazzati.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il danese si giocherà il posto con Musacchio al fianco di Romagnoli, probabilmente avrà le chance per partire titolare. Consigliamo Kjaer come 8^ slot in una lega ad 8 e 7^ slot in una lega a 10.