Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 20^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020, 13:30Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, LIVE NEWS DAI CAMPI 20^ GIORNATA


In tempo reale tutti gli aggiornamenti con le ultime dai campi per la 20° giornata

ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 15:00


---Per le Probabili Formazioni, clicca qui---




 

ORE 15:00 Tempo scaduto per i fantallenatori e termina così per oggi il live news dai campi 20^ giornata. Buon fantacalcio a tutti!

ORE 14:45 ATALANTA  Atalanta-Spal: non al meglio Gomez, Castagne e De Roon. Out Hateboer per squalifica.

ORE 14:20 PARMA  Juventus-Parma, conferenza stampa: "Non ci saranno Gervinho e Grassi, Darmian (deve fare un'infiltrazione). Non ci sarà neanche Barillà, manca ancora Karamoh". "Staffetta Inglese - Cornelius. Sotto l'aspetto fisico è più avanti Inglese, vedremo domani".

ORE 14:10 GENOA  Genoa-Roma, conferenza stampa: "Pinamonti vedremo, non vedo l'ora di averlo ma si allena a parte per un mal di schiena". "Destro sta lavorando per essere utile, le partite sono ad un minutaggio dove superi i 90 minuti".

ORE 14:00 LAZIO-SAMPDORIA formazioni ufficiali
Lazio (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile
Sampdoria (4-4-2): Audero; Bereszynski, Chabot, Colley, Murru; Linetty, Thorsby, Vieira, Jankto; Caprari, Gabbiadini

ORE 14:00 SAMPDORIA  Lazio-Sampdoria: Fuori dall'11 Quagliarella a causa di un fastidio muscolare dell'ultima ora al flessore della coscia. 

ORE 13:45 MILAN  Milan-Sampdoria, conferenza stampa: “Calhanoglu, Musacchio, Calabria, Rodriguez e Biglia fuori dai convocati". "Castillejo sta ritornando al top". "Gigio Donnarumma è nei convocati e sta bene, domani può giocare". "Ibrahimovic può essere un valore aggiunto in campo, in spogliatoio e in allenamento". "Io in Suso ci credo, ha le qualità per essere un giocatore importante”. "Begovic è stato preso per fare il secondo ed è un ottimo portiere".

ORE 13:45 INTER  Lecce-Inter, conferenza stampa: "Young si è allenato e dalla prossima settimana lavoreremo per il match contro il Cagliari. Può fare il quinto sia a destra che a sinistra, anche se nasce ala. Sarà affidabile, abbiamo bisogno di questo tipo di calciatori che possano dare maggiori soluzioni". "Vecino non è a disposizione". Sullo scambio saltato Politano-Spinazzola "Ho fatto una scelta tecnica, altre valutazioni le faranno gli altri".

ORE 13:30 ROMA  Genoa-Roma, conferenza stampa: "Giocheranno Spinazzola e Santon". "Cristante domani non giocherà". "Cetin rimane con noi fino alla fine della stagione". "Pastore ha iniziato a lavorare in campo e sta bene. Mkhitaryan non sarà pronto per queste due partite". "Perotti ha avuto un trauma nella partita contro il Parma e non potrà giocare".

ORE 13:30 VERONA  Bologna-Verona, conferenza stampa: Sul tridente leggero "Ci stiamo pensando, c'è un'altra soluzione, oggi decidiamo". "Borini inizia ad inserirsi, ha tanta voglia di fare bene. Non da falso nove, può fare l'attaccante puro. Può anche fare il quinto all'occorrenza". "Rrahmani sarà della partita". Su Pessina "Quando giochi bene cambiare non è facile, oggi facciamo allenamento e vediamo".

ORE 13:15 JUVENTUS  Juventus-Parma, conferenza stampa: Sulla possibilità di vedere il tridente "Vediamo come stanno e poi decidiamo".  "De Ligt può giocare 3 partite consecutive ora che viene da un periodo di riposo. Vediamo come sta e poi decidiamo. Bonucci ha riposato e Rugani ha dimostrato di essere pronto". "Dybala finora ha fatto bene con tutti".  "Per Douglas Costa oggi l'allenamento sarà più sostanzioso e ci renderemo conto meglio". "Rabiot sta diventando più presente in fase difensiva rispetto a prima". "Nessuna preclusione verso Can". "Riposerà chi mostrerà segni di stanchezza".

ORE 13:00 VERSO JUVENTUS-PARMA: ecco i nostri consigli su chi schierare tra i giocatori del match -->clicca QUI