tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto

Fantacalcio, BONIFAZI ALLA SPAL E COSA CAMBIA
Analisi fantacalcistica sul ritorno alla Spal del difensore. Vediamo quale sarà l'uso che ne farà Semplici nel suo scacchiere tattico
NOME: Kevin Bonifazi
NATO A: Rieti il 19/05/1996
RUOLO: Difensore
SQUADRA: Spal
La Spal si rinforza in difesa con il ritorno di Kevin Bonifazi. Il difensore ritorna a Ferrara dove aveva già militato nella scorsa stagione con 20 presenze e 3 reti. Le sue due esperienze granata invece sono state tutt'altro che positive in cui ha totalizzato 6 presenze nel 2017/2018 e solo 3 in questa prima parte di campionato (segnando peraltro un gol all'Atalanta).
Giocatore che fa della fisicità il suo punto di forza, possiede anche buone doti di impostazione. Senz'altro è dotato di un potenziale superiore a quanto espresso finora in carriera.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: trasferimento che aumenta di certo la sua appetibilità, la Spal ha investito una cifra importante su di lui ed andrà certamente ad aumentare il livello tecnico degli uomini di Semplici che gli darà quasi certamente una maglia da titolare andando a togliere il posto a Cionek o Tomovic, unico neo la sua fragilità fisica che spesso gli ha portato infortuni. Il consiglio dunque è acquistarlo come 6/7 slot in una lega a 8 e come 5/6 in una lega a 10.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano