Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, ZEEGELAAR TORNA ALL'UDINESE ED ECCO IL CONSIGLIO DEGLI ESPERTITUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 27 gennaio 2020, 14:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, ZEEGELAAR TORNA ALL'UDINESE ED ECCO IL CONSIGLIO DEGLI ESPERTI

Nuovo rinforzo in difesa per i friulani. L'olandese ex Watford potrà essere un giocatore appetibile in ottica fantacalcio?

NOME: Marvin Zeegelaar
NATO A: Amsterdam (Olanda) il 12/08/1990
RUOLO: difensore
SQUADRA: Udinese

Zeegelaar torna a vestire la maglia dell’Udinese. Dopo due discrete stagioni al Rio Ave, il centrocampista olandese era stato acquistato dallo Sporting Lisbona, senza però riuscire a soddisfare le aspettative del club portoghese (4 reti in 37 presenze totali) , venendo così ceduto dopo una sola stagione e mezza al Watford. In Inghilterra, dove ha racimolato 12 presenze con il club di Pozzo, le cose non sono andate molto meglio e quindi Zeegelaar è stato ceduto in prestito all’Udinese nel gennaio 2019, con la quale ha collezionato 11 presenze senza incidere. Dopo altri 6 mesi al Watford, in cui non ha giocato nemmeno una partita, è tornato all’Udinese, questa volta a titolo definitivo.
Zeegelaar è un terzino sinistro capace però anche di agire da esterno di centrocampo ed è dotato di buone doti fisiche e di abilità in entrambe le fasi.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il fatto che in carriera abbia segnato solo 5 gol in 185 presenze in prima squadra e la concorrenza di Sema ci portano a sconsigliare il suo acquisto se non in leghe molto numerose e come alternativa dell’esterno svedese.