Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, RRHAMANI AL NAPOLI E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 12 agosto 2020, 10:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, RRHAMANI AL NAPOLI E COSA CAMBIA

NOME: Amir Rrhamani
NATO A: Pristina, Kosovo il 20/02/1994
RUOLO: Difensore centrale
SQUADRA: Napoli



Amir Rrhamani è un centrale difensivo kosovaro, nuovo difensore del Napoli e punto fermo della sua nazionale di cui è anche capitano, con 28 presenze e 5 reti.
Muove i primi passi in patria, nel Kosova Pristina, ma è in Croazia, con la maglia della Dinamo Zagabria che si affaccia ai palcoscenici internazionali e si fa apprezzare per le sue doti fisiche e aeree.
L’estate scorsa viene acquistato dal Verona e diventa un perno della difesa a 3 di Juric, formando con Kumbulla e Günter una delle difese più granitiche del campionato appena concluso. Le sue prestazioni non sono passate inosservate e il Napoli lo acquista a Gennaio per 14 milioni, lasciandolo in prestito agli scaligeri fino a fine stagione.
È dotato di una buona fisicità, essendo alto 1,91 per 75 kg, ed è molto bravo nel gioco aereo, sia in fase difensiva che offensiva, unico neo la scarsa propensione al bonus. Possiede anche un buon senso della posizione e grande aggressività nei contrasti di gioco.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: regala pochi bonus ma garantisce un rendimento costante e un basso numero di cartellini.
Può adattarsi al gioco di Gattuso, passerebbe infatti da una difesa a 3 (al Verona) a una difesa a 4, modulo già utilizzato nella Dinamo Zagabria e nella propria nazionale. Vista la concorrenza lo consigliamo ad oggi come 7*slot in leghe a 8 e 6* slot in leghe a 10.