Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO ILICTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
mercoledì 16 settembre 2020, 18:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO ILIC

NOME: IVAN ILIC
NATO A: NIS (SERBIA) IL 17/03/2001
RUOLO: CENTROCAMPISTA
SQUADRA: VERONA

 
Ivan Ilic è un nuovo giocatore del Verona. Continua la campagna rafforzamento, in questa sessione estiva volta a puntellare la rosa a disposizione di mister Juric. Il giovane centrocampista, arriva in prestito con diritto di riscatto dal Manchester City, anche se non vi ha mai giocato.
Forte fisicamente, alto 1.87 ha mosso i primi passi nella Stella Rossa,  dove è ricordato anche per essere il giocatore più giovane ad aver esordito in prima squadra, cosa che non ha lasciato indifferenti i Citizens che lo hanno acquistato e lasciato crescere in patria per poi in seguito spedirlo in Olanda a fare esperienza. La scorsa stagione ha raccolto 21 gettoni con tre gol con la maglia del Nac Breda.  
Centrocampista centrale molto fisico, predilige calciare con il destro, non molto veloce ma con una discreta capacità di far girare il pallone e quindi di impostare l’azione.



Il consiglio di tuttofantacalcio: a Verona come dimostrato nelle ultime stagioni non c’è paura di lanciare i giovani. Ilic potrebbe essere al momento la prima alternativa a Veloso ma almeno all’inizio potrebbe patire l’ambientamento. Sconsigliato l’acquisto se non in leghe numerose, eventualmente in coppia proprio con Veloso.