Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, BORJA VALERO ALLA FIORENTINA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Giacomo Morini
mercoledì 16 settembre 2020, 20:00Guida all'acquisto
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, BORJA VALERO ALLA FIORENTINA E COSA CAMBIA

"Il Sindaco" torna a Firenze . La nostra analisi in ottica fantacalcistica.

Nome: Borja Valero Iglesias
Nato a: Madrid (Spagna) il 12 gennaio 1985
Ruolo: Centrocampista
Squadra: Fiorentina


Borja Valero torna a parametro zero a Firenze dopo 3 stagioni all'Inter. Con i Nerazzurri ha messo assieme 82 presenze con 4 goal e undici cartellini gialli. 
È un centrocampista molto duttile che può solitamente ha ricoperto il ruolo di regista basso, ma che si disimpegna bene anche come trequartista dietro la punta o mezz'ala tecnica. Lo spagnolo mette a disposizione della compagine viola una tecnica sopraffina e tanta esperienza che gli permetteranno di ritagliarsi qualche spazio anche a partita in corso.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la concorrenza è numerosissima e sicuramente non farà 38 presenze, ma porterà qualità ed esperienza, qualità apprezzate da ogni allenatore. Non ha nessuna sicurezza di titolarità e non è più un giocatore troppo avvezzo ai bonus, quindi non consigliamo il suo acquisto.