Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, KEITA ALLA SAMPDORIA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
lunedì 28 settembre 2020, 16:21Guida all'acquisto
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, KEITA ALLA SAMPDORIA E COSA CAMBIA

Ritorna al fantacalcio il senegalese ex Lazio e Inter, la nostra analisi:

NOME: Keita Baldé Diao
NATO A: Arbùcies (Spagna) il 08/mar/1995
RUOLO: Attaccante
SQUADRA: Sampdoria

Keita Baldé è un nuovo giocatore della Sampdoria. Si trasferisce in prestito dal Monaco dopo la scorsa stagione conclusa in Francia con 21 presenze condite da 4 gol e 4 assist. Ha già giocato in Serie A con le maglie di Lazio e Inter, racimolando 134 presenze condite da 31 gol e 16 assist.

Il senegalese (con cittadinanza spagnola) è un attaccante rapido e molto tecnico, con un'ottimo fiuto per il gol. Può giocare in ogni posizione dell'attacco, ma preferisce agire come esterno d'attacco che parte da sinistra. Ha ricoperto anche il ruolo di seconda punta ai tempi della Lazio, mettendo a referto un buon numero di gol e assist: non dovrebbe avere problemi ad adattarsi al 4-4-2 di Ranieri.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nelle ultime stagioni non ha segnato tanto, ma in una squadra come la Samp potrà ritagliarsi molto spazio e provare a far rivedere le cose che ha fatto vedere quando giocava nella Lazio: lo consigliamo come 4° slot per l'attacco sia in leghe da 8 elementi sia in leghe da 10 elementi.