Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LAMMERSTUTTO mercato WEB
mercoledì 23 settembre 2020, 19:00Guida all'acquisto
di Alessandro Zarra
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO LAMMERS

Nuovo arrivo in casa Atalanta che punta ad avere un organico completo per affrontare al meglio le tre competizioni.

NOME: Sam Lammers
NATO A: Tilburg (Paesi Bassi), 30 aprile 1997
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Atalanta

Lammers è un nuovo giocatore dell’Atalanta. L’attaccante olandese si trasferisce nel club bergamasco per una cifra di nove milioni.

Cresciuto nelle giovanili del PSV, esordisce in prima squadra nella stagione 2016-17 dopo aver segnato 30 goal in 63 presenze nella seconda squadra del club di Eindhoven nella Serie B olandese. Dopo 2 goal in 12 presenze con la prima squadra spalmate in due stagioni si trasferisce in prestito all’Heerenveen, dove nell’ultima stagione ha segnato 16 goal in 31 presenze in Eredivisie.

Lammers è il classico centravanti forte fisicamente (è alto 191 cm) e abile sotto porta. È bravo anche nel giocare di sponda con i compagni (5 assist nell’ultima stagione).

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Lammers è un attaccante giovane e talentuoso, ma ha davanti la concorrenza di Muriel e Zapata. Probabilmente Gasperini lo userà come arma a partita in corso o in gare sulla carta non proibitive, per cui lo consigliamo come scommessa da sesto slot nelle leghe a 10 partecipanti o superiori.