Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, ROMERO ALL'ATALANTA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 6 settembre 2020, 10:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Nicolò Lorenzetti

Fantacalcio, ROMERO ALL'ATALANTA E COSA CAMBIA

Nome: Cristian Romero
Nato a: Córdoba (Argentina), il 27 aprile 1998
Ruolo: Difensore
Squadra: Atalanta

Cristian Romero passa dalla Juventus all’Atalanta in prestito biennale con diritto di riscatto. Dopo due buone stagioni in prestito al Genoa in cui ha collezionato 57 presenze, con tre reti, tre assist, 23 gialli e due rossi, si unirà alla rosa di Gasperini dove potrà ricoprire ogni ruolo della difesa.
L’allenatore orobico dovrà però cercare di migliorare alcuni evidenti difetti del gioco dell’argentino, come l’alto numero di cartellini gialli causati da irruenza e personalità spesso esagerate.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: potrà essere schierato sia da centrale di difesa che da difensore laterale, andando ad aumentare una concorrenza già elevata nella retroguardia bergamasca. È quindi difficile dire quanto giocherà, ma l’Atalanta ha speso molto per il suo cartellino e si proverà a valorizzarlo al massimo. Auspicando diminuisca il numero di malus consigliamo quindi di acquistarlo in coppia con un altro difensore bergamasco come 6° slot in fantaleghe da 8 elementi e come 5° slot in leghe da dieci.