Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, KALINIC AL VERONA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 ottobre 2020, 19:33Guida all'acquisto
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, KALINIC AL VERONA E COSA CAMBIA

Analizziamo il potenziale rendimento fantacalcistico dell'attaccante croato ex Milan, Fiorentina e Roma

Nome: Nikola Kalinic
Nato a: Salona (Croazia) il 05/01/1988
Ruolo: Attaccante
Squadra: Hellas Verona

Nikola Kalinic è un nuovo giocatore della Roma. Il centravanti croato ha già giocato in Italia dove ha collezionato 38 reti e 13 assist in 115 presenze con le maglie di Fiorentina, Milan e Roma, intervallate da una stagione con l’Atletico Madrid con cui ha totalizzato 24 presenze, 4 reti e 1 assist. Vanta 42 presenze e 15 reti con la Nazionale croata.

Kalinic è una punta centrale in grado di fare reparto da solo, fungendo da punto di riferimento offensivo per i compagni. Oltre a una buona tecnica porterà una ventata di esperienza all'attacco scaligero.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il titolare dell'attacco di Juric sarà probabilmente lui, ma Favilli e Di Carmine si faranno trovare pronti nel caso in cui ripetesse le brutte esperienze delle scorse stagioni. Il nostro consiglio è di acquistarlo come 5° slot sia in leghe a 8, che in leghe più numerose.