
Fantacalcio, DEULOFEU ALL'UDINESE E COSA CAMBIA
NOME: Gerard Deulofeu
NATO A: Riudaneres (Spagna), 13/03/1994
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Udinese
Gerard Deulofeu è un nuovo giocatore dell'Udinese. Dopo 3 anni, l'attaccante spagnolo torna in Italia, questa volta per rinforzare la prima linea friulana, ancora a secco dopo le prime tre giornate di campionato. La scorsa stagione, in forza al Watford in Premier League, ha disputato 28 partite, ha realizzato 4 reti ed ha fornito 5 assist. Nella sua precedente esperienza in Seria A con la maglia del Milan, da gennaio a giugno 2017, ha segnato 4 reti e fornito 3 assist in 17 presenze. Vanta 4 presenze ed una rete con la nazionale maggiore e deteniene il record di presenze con l'U21 (36) con all'attivo 17 reti.
Deulofeu è un attaccante dotato di buona tecnica e molto abile nel dribbling. Giocatore molto radipo, cerca spesso l'uno contro uno.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: nel 3-5-2 di Gotti, avrà molto probabilmente un posto da titolare al fianco di uno tra Okaka e Lasagna nel duo d'attacco. Non essendo mai stato in carriera in grandissimo bomber, consigliamo il suo acquisto come 5° slot in una lega a 8 e 4° in una lega a 10.





