Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OUNAS AL CAGLIARI E COSA CAMBIATUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 07 ottobre 2020 12:51Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, OUNAS AL CAGLIARI E COSA CAMBIA

Rinforzo in attacco per il Cagliari di Di Francesco e nuova occasione in A per l'algerino. Riuscirà l'ex Napoli a dare una svolta alla sua carriera?

NOME: Adam Ounas
NATO A: Chambray-lès-Tours (Francia), l'11/11/1996
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Cagliari

Adam Ounas è un nuovo giocatore del Cagliari. Nell'ultimo giorno di mercato la squadra sarda non è riuscita a riportare a casa Nainggolan, ma si è assicurata l'acquisto dell'attaccante algerino. L'operazione prevede un prestito oneroso di un milione di euro, con il diritto di riscatto fissato a 14 milioni di euro.

L'ex Napoli è reduce da una stagione in Ligue 1 con il Nizza, in cui ha racimolato 16 presenze, 2 reti e 4 assist. L'ultimo campionato è stato chiaramente condizionato dalla sospensione per l'emergenza Coronavirus, ma l'algerino ha comunque fatto vedere qualcosa di più interessante rispetto alle stagioni al Napoli, squadra in cui non è mai stato un titolare nelle gerarchie dei tecnici e non è mai riuscito ad esplodere (25 presenze e 3 reti in Serie A in totale con la maglia dei partenopei). Con la squadra azzurra ha giocato anche 10 partite e messo a segno 2 reti nelle competizioni europee (Champions League e Uefa Europa League). Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche è rapido ed abile nel dribbling e cerca spesso di accentrarsi per arrivare alla conclusione, qualità che lo portano ad essere un giocatore potenzialmente propenso al bonus.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: può giocare su tutto il fronte offensivo, ma il suo ruolo naturale è quello di ala destra. Parte leggermente favorito nel ballottaggio per il posto con Sottil e Pereiro, con quest'ultimo che tornerà dall'infortunio a fine ottobre, inizio novembre. Ounas potrebbe rivelarsi una scommessa a basso costo interessante. Vi consigliamo di acquistarlo come 6^ slot nelle leghe a 8 e come 5^ in quelle a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000