Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIU' INTERESSANTI DELLA 4^ GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 16 ottobre 2020 13:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIU' INTERESSANTI DELLA 4^ GIORNATA

Breve analisi sui ballottaggi più interessanti della 4^ Giornata. Uno strumento utile per schierare la migliore formazione.

L' obiettivo di questo articolo è analizzare ogni giornata i ballottaggi più interessanti. Nei commenti dei ballottaggi il nostro consiglio su chi schierare.

PORTA
(Napoli) Ospina-Meret 51%-49%: ballottaggio che si trascina dalla scorsa stagione. L'auspicio è che li abbiate entrambi in rosa. Leggermente in vantaggio Ospina ma copritevi con Meret.

(Spezia) Rafael-Provedel 60%-40%:  l'infortunio di Zoet (rientrerà a Gennaio) ha fatto debuttare Rafael che ha fatto anche un assist. Lo Spezia ha comprato Provedel l'ultimo giorno di mercato e quindi si apre un ballottaggio. Per la prossima favorito Rafael e sconsigliato.

(Udinese) Nicolas-Scuffet 55%-45%: l'infortunio di Musso (out 20/30 giorni) apre il ballottaggio per il sostituto. Nicolas è favorito ma non escludiamo Scuffet per una maglia da titolare nella sfida contro il Parma. La partita non è proibitiva e potete schierare chi avete dei due con copertura in panchina.
 

DIFESA
(Atalanta) Romero-Toloi 60%-40%: Toloi è recuperato ma con l'inizio della Champions potrebbe partire dalla dalla panchina con Romero titolare. La sfida non è delle più semplici quindi li sconsigliamo entrambi.

(Lazio) Hoedt-Parolo 51%-49%: l'olandese parte leggermente in vantaggio ma anche Parolo avrà la possibilità di entrare a gara in corso. Sconsigliati entrambi per la sfida contro la Sampdoria.

(Napoli) Hysaj-Mario Rui 51%-49%: anche in questo caso sconsigliamo entrambi i giocatori. La sfida con l'Atalanta non sarà semplice ed entrambi potrebbero soffrire gli esterni bergamaschi.


CENTROCAMPO
(Atalanta) Malinovskyi-Muriel 55%-45%: il centrocampista ucraino potrebbe partire da titolare e regalare il primo bonus stagionale. Muriel dovrebbe riposare per recuperare dagli impegni nelle Nazionali ed essere riposato per il debutto in Champions.  Entrambi assolutamente da schierare indipendentemente dall'esser titolare. La fortuna è avere le formazioni ufficiali prima della consegna delle formazioni. 

(Milan): Diaz-Saelemekers 55%-45%: il talento spagnolo è in vantaggio per essere titolare nel derby con possibilità di bonus. E' la scommesa di giornata. Schieratelo e siate fiduciosi. Saelemekers sconsigliato.


ATTACCO
(Lazio) Correa-Muriqi 65%-35%:
la notizia dell'utilizzo del "El Tucu" assieme al recuperato Caicedo nella rifinitura del venerdì, fà presagire una possibile staffetta con l'attaccante kosovaro.

(Benevento) Iago Falque-Insigne R. 55%-45%: leggermente favorito l'ex Genoa data l'esperienza ed in quanto ex della partita. Insigne comunque dovrebbe andare a voto. Sconsigliati entrambi.

(Fiorentina) Kouamè-Vlahovic 51%-49%: ballottaggio serrato tra i due giovani attaccanti gigliati. Leggermente favorito Kouamè ma Vlahovic andrà comunque a voto. Entrambi schierabili con possibilità di bonus.

(Verona) Di Carmine-Kalinic 51%-49%: è un ballottaggio che Juric deciderà solo in prossiminità della sfida di lunedi contro il Genoa. Il consiglio è, se avete in rosa uno dei due, di schierarli entrambi con copertura in attacco. Il Genoa ha diverse assenze ed è in piena emergenza.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000