Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO ANDREAS PEREIRATUTTOmercatoWEB.com
venerdì 02 ottobre 2020 21:42Guida all'acquisto
di Gianluca Corradini
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO ANDREAS PEREIRA

Scheda fantacalcistica sul nuovo centrocampista della Lazio

NOME: Andreas Pereira

NATO A: Duffel (Belgio) il 1° gennaio 1996

RUOLO: centrocampista

SQUADRA: Lazio

Andreas Pereira è un nuovo giocatore della Lazio. Il centrocampista belga con passaporto brasiliano, andrà a rinforzare la rosa della squadra di Simone Inzaghi. Nella scorsa stagione, in forza al Manchester United, ha giocato 25 partite con una rete all'attivo in Premier League, 6 presenze ed una rete in Europa League. In carriera ha giocato anche nella Liga spagnola, dove vanta 58 presenze e 6 reti, ed ha disputato anche 5 partite in Champions League. Il 12 settembre 2018 ha giocato la sua prima, e per adesso unica, partita con la nazionale brasiliana.

Pereira è un centrocampista polivalente, ambidestro, abile negli spazi stretti, nel dribbling e nel calciare i piazzati.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nel 3-5-2 di Inzaghi, potrà essere impiegato come interno di centrocampo in alternativa a Luis Alberto o come seconda punta in concorrenza con Correa e Caicedo. Viste le sue spiccate doti offensive, difficilmente lo vedremo come esterno di centrocampo. Con i molti impegni che la Lazio dovrà affrontare in questa stagione, troverà sicuramente il suo spazio, ma almeno inizialmente avrà bisogno di un fisiologico tempo di ambientamento. Consigliamo il suo acquisto come ultimo slot in una lega a 8 e 7° slot in una lega a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000