Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, BANI AL GENOA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 5 ottobre 2020, 18:30Guida all'acquisto
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, BANI AL GENOA E COSA CAMBIA

Altro colpo per il Genoa: Mattia Bani passa dal Bologna al Grifone.

Nome: Mattia Bani
Nato a: Borgo San Lorenzo (FI) Italia il 10/ 12 /1993
Ruolo: Difensore
Squadra: Genoa

Mattia Bani è un nuovo calciatore del Genoa. Arriva dal Bologna dopo una stagione positiva, anche se terminata in anticipo per un infortunio muscolare, conclusa con 27 presenze e addirittura 4 goal, con 10 cartellini gialli. 

L'ex-Bologna e Chievo è un difensore centrale destrorso, che fa dell'anticipo e del gioco fisico due delle sue doti principali. All'occorrenza può disimpegnarsi anche come terzino destro, dimostrando buone doti di corsa. Le buone abilità nel gioco aereo gli permettono spesso di essere pericoloso sui calci d'angolo.

l consiglio di Tuttofantacalcio: la concorrenza nella retroguardia genoana è tanta, ma presumibilmente Bani farà parte delle rotazioni di Maran. Lo consigliamo come 7° slot low cost in leghe a 8, e 6° in leghe a 10.