Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIU' INTERESSANTI DELLA 9^ GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 27 novembre 2020 18:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIU' INTERESSANTI DELLA 9^ GIORNATA

(Cagliari) Pavoletti – Cerri: con Simeone out per il covid, Di Francesco dovrà scegliere chi sarà la sua prima punta nella gara con lo Spezia. Cerri viene dal gol in coppa Italia mentre Pavoletti deve ritornare ai suoi livelli dopo il suo calvario per il doppio grave infortunio. La capacità di fare gol tra i due non è paragonabile e a questo aggiungiamo la voglia di riscatto del bomber ex Genoa, quindi puntiamo tutto su Pavoletti.

(Inter) Hakimi – Darmian: mai nessuno avrebbe immaginato di vedere questo ballottaggio, ma visti gli impegni ravvicinati e il momento non eccezionale di forma del terzino marocchino c’è la possibilità che ci sia un avvicendamento. Detto questo anche se dovesse partire dalla panchina, la possibilità di portare bonus è molto più alta per il primo che consigliamo.

(Sassuolo) Toljan – Muldur: dopo aver recuperato il terzino tedesco De Zerbi dovrà scegliere a chi affidare la fascia destra contro l’inter. In questo momento pare in condizione migliore l’ex difensore del Rapid Vienna, come dimostrato nella partita di Verona, quindi ci sentiamo di consigliare Muldur.

(Juventus) Arthur – Bentancur: giocatori molto simili ed entrambi in crescita. La partita tutt’altro che complicata sulla carta ci da la sicurezza di poterli consigliare entrambi, con il secondo forse un po’ più propenso a portare bonus.

(Atalanta) Freuler – Pessina: dopo un avvio stentato l’ex Verona sta iniziando a trovare spazio e buon rendimento come dimostrato in Champions, lo svizzero invece garantisce il solito rendimento standard. In questo caso ci sentiamo di rischiare e di cavalcare il momento e preferire Pessina.

(Benevento) Ionita – Insigne: come annunciato da Inzaghi in conferenza stampa, è il suo dubbio maggiore. Detto questo il rendimento delle prime giornate lascia comunque propendere sul secondo.

(Milan) Castillejo – Salemaekers: Castillejo viene da una prestazione concreta, condita con un gol in EL, Salemaekers è apena tornato a disposizione dopo l'infortunio. Schierabili entrambi, almeno che non si ha in rosa alternative migliori.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000