Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 17° GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 11 gennaio 2021, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, TOP & FLOP DELLA 17° GIORNATA

TOP
Ilicic: momento d’oro per l’Atalanta e per lo sloveno che nelle ultime giornate ha completamente invertito la tendenza. Un 8.5 che fa capire il suo strapotere tecnico che gli ha permesso tra le altre cose di realizzare un gol e un assist, ad oggi è irrinunciabile. Fantavoto 12.5.

Danilo: partita di grandissimo livello per il difensore brasiiano che realizza il gol che apre le marcature e fornisce l’assist a Ronaldo sul finale. Sapete contro chi aveva segnato l’ultimo gol in serie A? Proprio contro il Sassuolo. Fantavoto 11.5.

Dragowski: il portiere polacco non è nuovo fornire prestazioni da saracinesca anche se il grosso è stato fatto parando il rigore allo specialista Joao Pedro. Una vera manna dal cielo, soprattutto per il modificatore. Fantavoto 10.5.

FLOP
Joao Pedro: se Dragowski para, è il primo vero passaggio a vuoto del 10 dei sardi che dopo 10 gol in stagione fallisce un rigore importante. Un episodio che non intacca quello che è il suo rendimento eccezionale, addriittura meglio dello scorso anno. Fantavoto 1.5.

Samir: partita disastrosa del centrale dei friulani che potrebbe sicuramente fare meglio. Una stagione sottotono, se lo avete in rosa valutate il suo impiego solo in mancanza di alternative migliori. Fantavoto 4.5.

Obiang: chissà come sarebbe finita se l’ex Samp non fosse intervenuto in quel modo su Chiesa nel primo tempo. Un’espulsione che non fa altro che confermare quanto già si sapeva sul suo apporto fantacalcistico. Fantavoto 3.5.