Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIU' INTERESSANTI DELLA 18^ GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 gennaio 2021 13:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, I BALLOTTAGGI PIU' INTERESSANTI DELLA 18^ GIORNATA

(Roma) Villar - Cristante: per il derby Fonseca ha pochi dubbi da sciogliere, uno di questi è su chi sarà ad affiancare Veretout a centrocampo. Entrambi hanno caratteristiche diverse ma il giocatore spagnolo sta avendo senz’altro un rendimento migliore. Il consiglio è di preferire Villar ma in generale valutare le alternative in rosa.

(Bologna) Orsolini – Skov Olsen: dubbio per Mihajlovic che dovrà scegliere chi dovrà presidiare la fascia destra del suo attacco. Tendenzialmente ha sempre preferito il giocatore italiano che per quanto discontinuo ha l’occasione per far bene contro il Verona. Tra i due consigliamo dunque Orsolini.

(Verona) Kalinic – Di Carmine: finalmente per il Verona è tornato Kalinic e si vede la differenza. Il ballottaggio è dovuto alla necessità di far tirare eventualmente il fiato al croato ma non abbiamo dubbi della considerazione che ha Juric su di lui, oltre alla maggiori qualità tecniche, motivi per cui preferirlo a Di Carmine.

(Spezia) Farias – Agudelo: sempre nel match di Torino, Italiano dovrà decidere chi andrà a completare il tridente. Entrambi non hanno ancora reso al meglio nella pur ottima stagione della squadra libera. Tra i due però è preferibile Farias, che se in giornata può fare la differenza.

(Fiorentina) Pulgar – Valero: il ballottaggio che analizziamo per i viola riguarda il centrocampo. Giocatori molto simili per caratteristiche ma per il fatto di essere rigorista è inevitabile preferire Pulgar.

(Crotone) Simy – Riviere:  il Crotone sta faticando parecchio a trovare gol e punti e per fare questo, tolto l’ottimo rendimento di Messias, servono proprio i gol degli attaccanti. Da Simy ci si aspetta senz’altro di più e noi proviamo a dargli fiducia, anche perché rigorista.

(Sassuolo) Boga – Defrel: chiudiamo con il Sassuolo, reduce dall’ottima prestazione di Torino e quella pessima di coppa Italia. Le qualità di Boga non si discutono ma in questa stagione sta deludendo parecchio a differenza di un Defrel che sembra in rampa di lancio dopo il gol alla Juventus. Consigliamo dunque l’attaccante francese.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000