Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, LASAGNA AL VERONA E COSA CAMBIATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 26 gennaio 2021 17:45Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, LASAGNA AL VERONA E COSA CAMBIA

Riuscirà l'ex attaccante dell'Udinese a rilanciarsi in maglia gialloblù dopo un pessimo avvio di stagione? Analizziamo il suo profilo in ottica fantacalcio.

Nome: Kevin Lasagna
Nato a: San Benedetto Po (Mantova) il 10 agosto 1992
Ruolo: attaccante
Squadra: Verona

Kevin Lasagna lascia l'Udinese per trasferirsi all'Hellas Verona di mister Juric. Gli scaligeri si sono aggiudicati l'attaccante al prezzo di 9 milioni e mezzo di euro, più uno di bonus in caso di qualificazione in Europa League della squadra veneta. 
L'ex Carpi cambia maglia dopo una prima parte di stagione in cui ha racimolato 16 presenze, 2 reti e 1 assist, giocando non sempre da titolare e offrendo delle prestazioni al di sotto degli standard riscontrati nelle precedenti stagioni (fantamedia: 5,82) che lo hanno relegato ad un ruolo non più di primo piano. Questo è uno dei motivi che ha spinto il giocatore al trasferimento, dopo che nelle ultime tre stagioni aveva messo a segno in maglia bianconera 34 reti e 9 assist in 126 presenze.

Si tratta di un attaccante abile ad attaccare la profondità e rapido in contropiede in campo aperto, mentre dal punto di vista della finalizzazione non ha mai particolarmente brillato. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: tra le fila dei gialloblù la concorrenza per il posto in attacco non manca. Kalinic non sta brillando, ma al momento è lui il titolare nelle gerarchie di Juric. Inoltre ci sono anche Favilli, Salcedo, Colley e Di Carmine (quest'ultimo in odore di cessione). Lasagna si inserirà in questo contesto ed è molto probabile che verrà spesso alternato con l'attaccante croato, ma non è nemmeno da escludere un cambio di modulo con i due schierati titolari assieme. Consigliamo il suo acquisto come 5°-6° slot nelle leghe a 8 e come 4°-5° in quelle a 10.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000