Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, IL RENDIMENTO DEI CENTROCAMPISTI DOPO 14 GIORNATETUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 27 dicembre 2020 11:00Borsino di TFC
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, IL RENDIMENTO DEI CENTROCAMPISTI DOPO 14 GIORNATE

Analizziamo in ottica fantacalcistica, top, flop, e surprise di reparto

TOP
Mkhitaryan: 
numeri da attaccante per il trequartista armeno in forza alla Roma. Addirittura sette reti condite da sei assist per confermarlo tra i top di reparto. Media voto 6.5. Fantamedia 8.43. 

Veretout: rigorista infallibile sempre nei giallorossi, ma anche ottimo negli inserimenti. Sette reti anche per lui, ma solo un assist per il francese. Media voto 6.46. Fantamedia 8.04.

Gomez: 
malgrado la crepa con la società bergamasca sembri ogni giorno più incolmabile l'argentino rimane un top di reparto. Quattro +3 e due +1 gli garantiscono ottimi voti. Media voto 6.55. Fantamedia 7,95.

 

FLOP
Zajc:
ci si aspettava sicuramente di più dal giovane trequartista sloveno, che per ora ha portato solo malus. Tre ammonizioni per lui, senza bonus. Media voto 5,67. Fantamedia 5,5.

Leiva: non è mai stato un centrocampista da bonus, ma durante questo avvio di stagione anche le prestazioni in mediana non stanno esaltando. Inoltre 4 ammonizioni a condire. Media voto 5,7. Fantamedia 5,5.

Badelj: anche il mediano croato non è un habitué di gol o assist, ma ci si sarebbe potuti aspettare qualcosa di meglio da lui (come da tutto il Genoa). Media voto 5,72. Fantamedia 5,5.

 

SURPRISE
Soriano: la fase offensiva del Bologna dipende dalle sue giocate e durante questo avvio di campionato il trequartista italiano ha portato parecchi bonus ai fantallenatori che hanno creduto in lui. Sei gol e due assist il suo score per ora. Media voto 6.25. Fantamedia 7.64.

Kessié: faro del centrocampo milanista e ora anche rigorista designato per i rossoneri. Le prestazioni sono eccellenti e, pur sbagliando un rigore, è riuscito a portare in dote 4 reti. Media voto 6.58. Fantamedia 7.23.

Zaccagni: già l'anno scorso aveva fatto vedere ottime cose, ma questa sembra essere la stagione della svolta per il polivalente centrocampista scaligero. Ha già messo a referto 3 goal e due assist, ma non sembra accontentarsi. Media voto 6.42. Fantamedia 7.19.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000