Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 27^ GIORNATATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
sabato 13 marzo 2021 11:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 27^ GIORNATA

Bordocampo: il modo per sapere tutte le ultime dai campi della Serie A per la giornata di fantacalcio

SASSUOLO-VERONA   Formazioni ufficiali
Sassuolo (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Chiriches, Ferrari, Kyriakopoulos; Obiang, Locatelli; Berardi, Defrel, Djuricic; Caputo
ℹLe parole pre-match di Obiang: "Verona lavora molto sul fisico, abbiamo lavorato tanto".

Verona (3-4-2-1): Silvestri; Magnani, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Lazovic; Barak, Zaccagni; Lasagna
ℹLe parole pre-match di Ceccherini: "Dobbiamo essere concentrati al massimo, sarà una partita bellissima".

----------------------------------------------------------------------

PARMA-ROMA
Parma: in gruppo Conti e Zirkzee. In dubbio Gagliolo, Hernani e Cornelius. Out Iacoponi, Inglese e lo squalificato Kucka.

Roma, conferenza stampa: "Su Cristante vediamo domani". "Mkhitaryan non può giocare, le altre due opzioni sono Dzeko e Mayoral. Entrambi stanno bene e sono pronti per la partita". "C'è stanchezza in molti giocatori, farò turn over". "Pellegrini è molto importante per noi, può fare diversi ruoli. E' intelligente ed è cresciuto tanto, ma anche la squadra lo sta valorizzando". "Domani giocherà Pedro". "Pau Lopez farlo giocare con continuità lo sta aiutando". "El Shaarawy è entrato molto bene e sta migliorando tanto. Vediamo se domani gioca".

----------------------------------------------------------------------

MILAN-NAPOLI
Milan, conferenza stampa: "Romagnoli si è allenato in parte con la squadra, deciderò domani mattina. Calabria anche lui, in dubbio per domani. Recupereremo Hernandez, Rebic e Calhanoglu. Mentre Mandzukic, Ibrahimovic e Bennacer la settimana prossima".

Napoli: ballottaggio in accatto tra Osimhen e Mertens. Tra i pali Ospina favorito su Meret. In difesa sulla corsia sinistra Hysaj favorito su Mario Rui per sostituire l'infortunato Ghoulam. Rrahmani ha riportato una elongazione del bicipite femorale destro e e stop di almeno 10 giorni. Fuori dai convocati anche Manolas (oggi si è allenato in maniera personalizzata sul campo) e Lozano (anche se è tornato ad allenarsi, mister Gattuso ha deciso di preservarlo).

----------------------------------------------------------------------

CAGLIARI-JUVENTUS
Cagliari, conferenza stampa: Può essere la partita giusta per far sbloccare Simeone "Me lo auguro, ma ho diversi giocatori pronti per cercare di fare una bella gara e continuare il nostro percorso". "Chi giocherà a sinistra lo vedrete domani". Calabresi può far bene da quinto di centrocampo? "Stiamo valutando diverse posizioni". Nandez giocherà a sinistra? Walukiewicz recupera? "Gli acciaccati sono sempre gli stessi 3 che non saranno convocati. Per quanto riguarda Nahitan vedremo, sicuramente Asamoah sta crescendo". "Nainggolan sta crescendo sempre di più, mi auguro possa essere quel trascinatore che può farci lasciare in fretta queste posizioni di classifica”.

Juventus, conferenza stampa: "Ronaldo sta bene, è normale che sia deluso da quanto successo l'altra sera. Si è allenato bene e penso che abbia recuperato per poter giocare domani sera, è normale ci siano voci dopo l'eliminazione. Lui è uno dei personaggi più importanti ed è normale che faccia parlare di lui". "A parte Demiral e Ramsey che hanno problemi fisici oltre a Dybala e Bentancur". "Buffon non è al meglio e dovremo valutarlo ancora oggi pomeriggio". "Chiellini potrebbe partire dall'inizio. Kulusevski può giocare in tanti ruoli, lo proveremo sicuramente in una posizione più centrale perché ha il fisico per farlo".

----------------------------------------------------------------------

TORINO-INTER
Torino: dovrebbe partire dalla panchina Belotti, tornato negativo dal covid19. In mediana al posto dello squalificato Rincon dovrebbe esserci Baselli. Ancora positivo Singo. 
Le parole di Sanabria: "Devo andare piano piano, non posso dire che sono al cento per cento perché non è così".

Inter: oggi Eriksen si è allenato in gruppo, l''infiammazione al ginocchio sembra essere stata superata, domani mattina la valutazione decisiva di mister Conte. Out per 1 mese Vidal operato al menisco.

----------------------------------------------------------------------

BENEVENTO-FIORENTINA
Benevento, conferenza stampa: "Gaich sta crescendo molto, Lapadula ha tirato il fiato con lo Spezia ma è un elemento fondamentale per noi. Sarà una scelta difficile. Se partiremo 3-5-2 potremo riproporre Improta e Tello esterni, anche perchè Tuia ha pienamente recuperato. Schiattarella e Viola stanno migliorando settimana dopo settimana, vedremo soltanto se Viola sarà impiegato sulla mediana o un pochino più avanti". Out Letizia

Fiorentina, conferenza stampa: "Ristabiliti Castrovilli e Kouamé, fuori dai convocati Amrabat che ha ancora qualche problema. Ribery ci aiuterà parecchio in campo, è un leader". 

----------------------------------------------------------------------

GENOA-UDINESE
Genoa, conferenza stampa: "Pandev e Perin dovrebbero essere recuperati, presenti nella lista dei convocati".

Udinese, conferenza stampa: "Indisponibili Deulofeu e Ouwejan. Ci sarà Okaka, ha fatto due allenamenti in gruppo in settimana". 
De Maio insidia Bonifazi per un posto in difesa.

----------------------------------------------------------------------

BOLOGNA-SAMPDORIA
Bologna, conferenza stampa: "Dijks, Tomiyasu e Soumaoro ieri si sono allenati, sono tutti recuperabili. Vediamo oggi in allenamento, ma credo che saranno tutti disponibili. Barrow esterno? Sì, ma potrebbe anche andare in panchina o giocare prima punta".
Le parole di Barrow sulle gerarchie per i rigori: "Adesso li tira Orsolini, ma se ne capita un altro, e sono in campo, voglio tirarlo"

Sampdoria: in difesa mancherà Colley per squalifica. Augello dovrebbe essere in campo seppur condizionato da un lieve fastidio muscolare. In dubbio Gabbiadini a causa di un fastidio al flessore della gamba sinistra. Prosegue invece il lavoro di recupero l'infortunato Torregrossa.
Intanto 10° giorno consecutivo di tamponi negativi. Termina quindi l'isolamento fiduciario a cui era sottoposto l'intero "Gruppo Squadra".

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000