Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO HEYMANSTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 09 luglio 2021 18:00Guida all'acquisto
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO HEYMANS

Analizziamo il nuovo acquisto del Venezia in arrivo dal Waasland-Beveren

NOME: Daan Heymans
NATO A: Reitie (Belgio) il 15/06/1999
RUOLO: Centrocampista
SQUADRA: Venezia

Altro giovane acquisto tra le fila del Venezia che si assicura le prestazioni di Heymans, centrocampista belga acquistato a titolo definitivo. Nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Waasland-Beveren, dove ha giocato 30 partite con 8 gol e 2 assist. Ha vestito inoltre le maglie di Westerlo e Lommel, collezionando altre 8 presenze nella massima serie belga e 26 (con 4 reti segnate) nella Proximus League, la seconda serie. 

Heymans è un trequartista di piede destro, ma fin'ora è stato capace di adattarsi a giocare in ogni ruolo del centrocampo e dell'attacco. Possiede una buona struttura fisica, essendo alto 1.86 m, che gli permette di essere pericoloso anche con i colpi di testa, oltre a un'ottima tecnica e capacità di tiro.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: sicuramente sarà necessario un fisiologico periodo di ambientamento per il talentino belga, che dovrà trovare anche la disposizione tattica a lui più congeniale (anche se sembra perfetto per il 4-3-1-2 di Zanetti) e combattere per la titolarità per ora affidata totalmente ad Aramu. La sua capacità di adattarsi a ricoprire diverse posizioni in campo potrebbe però aumentare le possibilità di trovare spazio. Lo consigliamo solo come sorpresa da ultimo slot in leghe numerose.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000