Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO STRANDBERGTUTTOmercatoWEB.com
© foto di TuttoSalernitana.com
venerdì 23 luglio 2021 15:00Guida all'acquisto
di Nicolò Lorenzetti
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, OGGI TI PRESENTO STRANDBERG

Analizziamo in ottica fantacalcio il nuovo acquisto della Salernitana

NOME: Stefan Stranberg
NATO A: Lyngdal (Norvegia) il 25 luglio 1990
RUOLO: difensore
SQUADRA: Salernitana

La Salernitana pesca ancora dal mercato degli svincolati. Il club granata è riuscito ad assicurarsi le prestazioni del difensore norvegese Strandberg. L'ultima stagione ha giocato 17 partite (segnando un goal) con la maglia dell'Ural Ekaterinburg in Russia, ma aveva già giocato in Italia, in Serie B col Trapani, con cui ha messo a referto 1 assist nelle 12 partite giocate. Prima della breve esperienza italiana aveva indossato le maglie di Krasnodar in Premier Liga russa, Hannover 96 in Bundesliga 2, Rosenborg, Valerenga, Bryna e Mandalskameratene in Norvegia. Fa inoltre parte in pianta stabile della Nazionale norvegese, con cui ha collezionato 17 partite e una rete.

Strandberg è un roccioso (è alto 1.87 m) difensore centrale, che predilige l'anticipo e il gioco aereo, ma con buone capacità d'impostazione che gli hanno permesso di giocare qualche partita in mediana. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: l'esperienza nel nostro campionato è nulla, e anche il 3-5-2 di Castori non sembra il modulo più azzeccato per le sue caratteristiche. Potrebbe comunque giocarsi il posto da titolare assieme a Bogdan, Gyomber e Veseli, ma non ci sentiamo di consigliarlo né in leghe da 8 elementi né in leghe più numerose.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000