Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Due Chiacchiere con...
TUTTOFANTACALCIO LAB: LIVE TWITCH CON ANTONIO DI GENNARO (parte I)TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 15 settembre 2021, 10:00Due Chiacchiere con...
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Giovanni Di Dario

TUTTOFANTACALCIO LAB: LIVE TWITCH CON ANTONIO DI GENNARO (parte I)

In questa prima parte l'analisi di Di Gennaro su Juventus, Milan, Roma, Napoli e Atalanta.

La terza giornata di Serie A, è stata oggetto di una attenta analisi all’interno del contenitore “TuttoFantacalcio Lab”.

Tutto questo, anche grazie all’intervento dell’opinionista sportivo Antonio Di Gennaro, gradito ospite del direttore di TuttoFantacalcio Luca Di Leonardo nella diretta Twitch.

In particolare ci si è soffermati sul buon inizio del Milan: “Nei rossoneri – chiosa Di Gennaro - c’è serenità e piena sinergia tra Pioli, Maldini, Massara e Gadzidis. Hanno investito sui giovani e non si sono sottomessi a rinnovi che non vengono”. Incalzato poi dal Direttore Di Leonardo sul dualismo Ibrahimovic-Giroud: “Pioli può farli giocare insieme, anche intervenendo durante una partita”.

Da Milano a Napoli il passo è breve: “Spalletti è stato il vero acquisto del Napoli, che sarà una delle candidate allo scudetto”

Non poteva mancare un accenno sullo Special One: “Mourinho è padrone delle Roma. Ha dato spessore alla squadra”, ha sentenziato l’ex giocatore viola, che proprio a proposito dei toscani ha espresso parole di elogio. “La Fiorentina, può essere una mina vagante, ha avuto un cambio di gioco e di mentalità. Sono arrivati giocatori importanti come Nico Gonzalez. Ma occorre mettere una clausola di 100 milioni su Vlahovic!”. 

Chiusura sulla partenza al rallentatore di Juventus e Atalanta, dove Di Gennaro è apparso molto tranquillo: “Si riprenderanno, nel caso della Juventus poi, hanno inciso molto, anche i troppi errori del portiere”.