Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, CAPRARI AL VERONA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 1 settembre 2021, 17:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Giovanni Di Dario

Fantacalcio, CAPRARI AL VERONA E COSA CAMBIA

Caprari si trasferisce all'Hellas Verona di Di Francesco. Riuscirà l'ex Sampdoria a migliorare i numeri dello scorso campionato?

NOME: Gianluca Caprari
NATO A: Roma, il 30/07/1993
RUOLO: attaccante
SQUADRA: Verona

Rinforzo in attacco nelle ultime ore di mercato per il Verona: dalla Sampdoria arriva l’attaccante Gianluca Caprari, ormai da tempo finito ai margini del progetto tecnico blucerchiato. La scorsa stagione ha giocato in prestito al Benevento (30 partite, 5 gol, 6 assist, con la fantamedia del 6,52), mentre nella stagione precedente si era diviso tra Sampdoria e Parma (30 presenze e 5 gol). Dopo l’esordio in serie A con la maglia della Roma, Caprari, si era fatto notare al grande calcio con la maglia del Pescara, dove ha realizzato anche il suo record di gol stagionali in Serie A nel 2016/2017 trovando 9 marcature e 4 assist. Complessivamente nella massima serie vanta 32 reti e 13 assist in 178 incontri.

Ambidestro, veloce e con una buona tecnica di base, predilige partire dalla sinistra, ma può giocare su entrambe le fasce del tridente, anche in appoggio alla punta centrale.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: arriva con il gravoso impegno di sostituire Zaccagni, passato alla Lazio. In caso sia di tridente puro che di due mezz’ali in appoggio al centravanti, Caprari è un giocatore molto funzionale al tipo di gioco adottato da Di Francesco. La maglia da titolare in attacco dovrebbe essere sua. Data la discontinuità e la difficoltà in carriera nel raggiungere la doppia cifra, consigliamo il suo acquisto solo come ultimo slot.