Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 7^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 2 ottobre 2021, 11:00Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 7^ GIORNATA

Bordocampo: il modo per sapere tutte le ultime dai campi della Serie A per la giornata di fantacalcio

Tutte le ultime sulle gare della 7° giornata di Serie A
 

FIORENTINA-NAPOLI

Fiorentina: torna Gonzalez nel tridente con Vlahovic e Callejon (favorito su Sottil). Non ci sarà Castrovilli, me cui condizioni saranno verificate tra un paio di settimane. Al centro della difesa Martinez Quarta favorito su Igor e Nastasic.

Napoli, conferenza stampa: Sulla gerarchia in porta tra Ospina e Meret "Ci saranno dei momenti in cui la condizione può salire o calare e prendo in considerazione l'eventuale novità". Convocherà Ghoulam? "Se lo porto vuol dire che sta bene, è a disposizione". "Mertens è a posto".
ℹLe parole di Lozano "Ho rischiato di perdere l'occhio o restare paralizzato. L'infortunio mi ha cambiato".

---------------------------------------------------------------------- 

ATALANTA-MILAN
Atalanta, conferenza stampa: "Gosens? Ci sono Maehle e Pezzella, non ho intenzione di cercare altre cose". Come sta Gosens? "Difficile dire i tempi con esattezza, ma non meno di 2 mesi". "Toloi, Palomino e Demiral stanno bene tutti e tre, li valuteremo oggi". "Muriel ha già giocato, fisicamente è guarito". "Ilicic potrebbe anche giocare dall'inizio, non ho ancora scelto".

Milan, conferenza stampa: "Non so quanti anni possa ancora giocare Ibrahimovic, per il suo entusiasmo potrei anche dire in eterno, con questa testa qui Zlatan va sopra qualsiasi difficoltà. Se potessi fargli un regalo gli allungherei la carriera più possibile". "Contro l'atalanta non sarà dei convocati ma sta meglio". "Non mi preoccupa Kessie, è lo stesso giocatore dell'anno scorso, che non sia al 100% ci sta. È ancora un po' indietro nelle sue potenzialità". "Per Giroud il problema alla schiena non è ancora passato del tutto, mi aspetto di averlo al 100% dopo la sosta". "Bennacer può giocare da trequartista? "Ismael può giocare in quella posizione, può giocarci anche Franck. Domani avrò a disposizione per la prima volta anche Messias che può giocare sia lì che a destra". Rebic o Leao? "Sono entrambi titolari e si sentono titolari".

----------------------------------------------------------------------

SALERNITANA-GENOA    Formazioni ufficiali
Salernitana (4-3-1-2): Belec; Gyomber, Strandberg, Gagliolo, Ranieri; Coulibaly M, Coulibaly L, Kastanos; Ribery; Simy, Gondo

Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Sabelli, Maksimovic, Bani, Criscito; Touré A., Badelj;Kallon, Rovella, Cambiaso; Bianchi

🚑Problemi per Destro nel riscaldamento. L'attaccante va in tribuna, dentro Bianchi.

----------------------------------------------------------------------  

BOLOGNA-LAZIO
Bologna, conferenza stampa: "Tutti hanno delle chances. Dijks ha la febbre ma è sempre negativo, mentre abbiamo qualche problemino con Sansone e Skov Olsen. Tra quelli che saranno convocati, però, tutti avranno la possibilità di giocare".. Soumaoro è un falso positivo al Covid e può tornare a disposizione di Mihajlovic.

Lazio: la società ha diramato il bollettino medico di Immobile, dicendo che "Ha riportato una lesione di basso grado al muscolo semimembranoso della coscia destra. È stato da subito sottoposto agli accertamenti ed alle cure del caso. Nei prossimi giorni verrà effettuato monitoraggio clinico e strumentale per quantificare la ripresa dell’attività". L'attaccante dunque non ci sarà al Dall'Ara, pronto Muriqi. A disposizione Milinkovic che oggi si è allenato regolarmente dopo le noie muscolari alla spalla accusate nelle scorse ore.
ℹLe parole di Felipe Anderson "Ho sempre voluto lavorare sulla continuità all'interno delle singole partite, devo essere sempre attento e disponibile dal 1' al 90'. Chi giocherà al posto di Immobile dovrà aiutarci come lui. Sono convinto che con il tempo capiremo quello che vuole il mister".

----------------------------------------------------------------------

TORINO-JUVENTUS
Torino, conferenza stampa: "Belotti? Non recupera nessuno". "In difesa ci sarà Zima al posto dello squalificato Djidji". Riaggregato in gruppo da giovedì Izzo e torna tra i convocati. Mister Juric potrà contare su Ansaldi, che ieri è tornato ad allenarsi con il resto della squadra.

Juventus, conferenza stampa: "In porta gioca Szczesny, in difesa gioca Chiellini". "Chiesa può fare il centravanti, ma dipende dalla partita e da che tipo di centravanti serve". "Alex Sandro sta facendo molto bene, ma siamo solo all'inizio". Da monitorare Kean per un piccolo problema muscolare. Tra i convocati per il derby out Dybala, Morata e Ramsey. Prima per Arthur, torna Kaio Jorge. Possibile turno di riposo per Bonucci e Bentancur.

----------------------------------------------------------------------

VERONA-SPEZIA
Verona, conferenza stampa: "Kalinic? È forte, non credo sia merito mio se si è sbloccato. Lui sa farsi trovare pronto. Per quanto riguarda l'aspetto fisico abbiamo lavorato su vari fronti". "Caprari può giocare dietro alla punta se giocano Kalinic o Lasagna. Barak e Caprari sono importanti e vedrò come farli giocare assieme". "Non capisco le critiche su Montipò, sono contento di averlo e convinto che farà una grande stagione". "Cancellieri è un talento dalla buona gamba e corsa. Non ho ancora trovato il ruolo per lui".

Spezia, conferenza stampa: "Kovalenko non è a disposizione". "Il primo in questo momento è Zoet, il secondo Provedel". "Nguiamba vedremo se potrà partecipare già subito o se dovrà aspettare". Verso la conferma di Bastoni a centrocampo. Nel tridente d'attacco verso il ritorno dal 1' di Verde, con Nzola dalla panchina.

----------------------------------------------------------------------

ROMA-EMPOLI
Roma: nel'11 titolare ci saranno Mkhitaryan, Veretout e Karsdorp, risparmiati da Mourinho in coppa. In difesa vivo il ballottaggio tra Ibanez e Smalling.

Empoli, conferenza stampa: "Sono dispiaciuto che Mancuso non abbia avuto la possibilità di giocare nelle ultime gare, ma sappiamo che il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti". Zurkowski e Henderson tra i migliori dell'ultimo periodo? "Si sono espressi bene così come gli altri".

----------------------------------------------------------------------
 

SASSUOLO-INTER
Sassuolo, conferenza stampa: "Consigli non è mai stato in dubbio. Per lui è stata solo gestita la settimana in maniera diversa". In difesa recuperato Toljan, in ballottaggio con Muldur. In attacco Raspadori favorito su Scamacca per giocare dal 1'.

Inter, conferenza stampa: "Sceglierò l'undici migliore". "Calhanoglu abbina qualità a quantità". "Sanchez ha talmente qualità che può fare serenamente trequartista, seconda punta e punta". Handanovic? Farà ancora le fortune del club". "Brozovic regista è molto specifico, ma all'occorrenza posso schierare altri calciatori". In avanti Correa alla caccia di una maglia da titolare. Torna a disposizione Vidal, che dovrebbe partire dalla panchina.

----------------------------------------------------------------------

SAMPDORIA-UDINESE
Sampdoria: tornano dal 1' Augello e Damsgaard. Non preoccupa Audero che giovedì si è allenato a parte. Out Gabbiadini, Verre e Vieira

Udinese: in attacco ballottaggio tra Pussetto e Beto per affiancare Deulofeu. Risentimento muscolare per Perez, va verso il forfait.