Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / fantacalcio / Infortuni & Squalifiche
Fantacalcio, AGGIORNAMENTO INDISPONIBILI 14^ GIORNATA - PEDRO VA KOTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 28 novembre 2021, 20:33Infortuni & Squalifiche
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, AGGIORNAMENTO INDISPONIBILI 14^ GIORNATA - PEDRO VA KO

Gli aggiornamenti sugli infortunati e squalificati della 14^ giornata.

Napoli-Lazio
-
Al 74Pedro costretto ad uscire per un problema muscolare. Al suo posto Moro. 
- Al 13' ammonizione pesante per Luiz Felipe che era diffidato e salterà il match di giovedì contro l'Udinese.

Roma-Torino
Le parole di Juric nel post gara su Belotti, uscito nel finale di gara per problemi muscolari: "Penso che si sia stirato di brutto, sicuramente starà fuori per un pò, poi si vedrà con la risonanza ma la dinamica era questa".
- Le parole di Mourinho nel post gara sulle condizioni di Pellegrini, costretto al cambio a causa di un fastidio al retto femorale: "Sarà assente per qualche settimana".
- Infortunio muscolare per Belotti, uscito dal campo all'80'. Dentro Sanabria. 
- Al 15' del primo tempo, Pellegrini è stato costretto al cambio a causa di un fastidio muscolare. Al suo posto è entrato Carles Perez

Milan- Sassuolo
-
al 77' Romagnoli atterra Defrel lanciato in contropiede. Fallo da ultimo uomo e cartellino rosso per il capitano rossonero che salterà la partita contro il Genoa.

Juventus
-
Arrivato il comunicato sulle condizioni degli infortunati: "Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il JMedical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia. Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”

Udinese - Genoa
al 16' Pereyra chiede il cambio. Problemi alla clavicola per lui. Il giocatore sta andando in ospedale per eseguire accertamenti. Al suo posto Pussetto.

 Venezia- Inter
- Inzaghi nel post partita parla dellla sostituzione di Calhanoglu: "durante l'intervallo si è fatto massaggiare al flessore perchè aveva fastidio e per non rischiare ho preferito toglierlo visti le tante partite che ci aspettano in questo periodo". Seguiranno aggiornamenti.
- Inzaghi nell'intervista post partita a Sky parla di un problema muscolare per Darmian. Difficile un suo recupero per la sfida di mercoledi contro lo Spezia.
- al 71' problemi muscolari per Darmian che deve lasciare il campo. Al suo posto Dumfries.

Juventus-Atalanta
- Le parole di Gasperini su Gosens: "Sembrava sulla via della guarigione ma non era pronto. Questa mattina ha fatto un ulteriore allenamento ma nel calciare ha avvertito un po’ di difficoltà. Ci aspettavamo fosse pronto per mercoledì ma è chiaro che quell’infortunio era notevole. Speriamo sia solo qualcosa dovuto alla guarigione, lo scopriamo domani".
- al 74' KO McKennie, che lascia il campo zoppicando per una distorsione al ginocchio. Sostituito da Kean
Chiesa esce alla fine del primo tempo per un problema al flessore della gamba sinistra. Al suo posto entra Bernardeschi.

Spezia-Bologna
Tra i convocati torna Agudelo dopo un lungo infortunio, ma perde all'ultimo minuto Verde, non al meglio.

Sampdoria-Hellas Verona
- Al 69' ammonito Ekdal, che era diffidato e salterà la prossima partita.
- Al 35' blucerchiati costretti al cambio, con Ferrari costretto ad uscire dal campo a causa di un problema al polso sinistro. Al suo posto è entrato Yoshida.

Empoli-Fiorentina
- Al 44' Zurkowski lascia il campo dopo aver impattato violentemente contro i cartelloni pubblicitari. Al suo posto Haas.

Milan
- Giroud rischia di tornare solo nel 2022. E' ancora presto per dirlo con certezza, ma il rischio che possa il giocatore tornare a gennaio c'è dopo la lesione al bicipite femorale sinistro. Considerando che l'attaccante ha già dimostrato di dover avere un periodo temporale importante di riadattamento dopo gli infortuni.

Cagliari-Salernitana
39' problema muscolare per Gondo. L'attaccante è stato sostituito da Zortea.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000