Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, UDINESE: OGGI TI PRESENTO PABLO MARÌTUTTO mercato WEB
giovedì 20 gennaio 2022, 10:35Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, UDINESE: OGGI TI PRESENTO PABLO MARÌ

Scopriamo insieme le caratteristiche del nuovo difensore dell'Udinese, arrivato dall'Arsenal.

Nome: Pablo Marí Villar
Nato a: Almussafes (Spagna), il 31/08/1993
Ruolo: difensore
Squadra: Udinese 

Per un difensore che vola in Premier League un altro arriva in Serie A. Pablo Marí approda in Italia per vestire la maglia dell'Udinese, per sostituire Samir appena passato ai  “cugini” del Watford.

Il centrale spagnolo cerca un rilancio con la casacca bianconera dopo le ultime stagioni in chiaroscuro all'Arsenal, dove ha collezionato appena 3 presenze in questa stagione. Ragione che l'ha spinto a lasciare Londra per andare in prestito secco alla società friulana. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: si tratta di un calciatore con ottima esperienza internazionale, prima dei Gunners ha militato in Brasile con il Flamengo di Jorge Jesus, vincendo Coppa Libertadores, campionato nazionale ed ottenendo un secondo posto al Mondiale per club. Abile nel gioco aereo, supportato anche dalla sua altezza (193 cm), dovrà adattarsi velocemente al gioco di Cioffi per scalare le gerarchie nella retroguardia friulana. Consigliamo il suo acquisto come scommessa da ultimo slot sia in leghe da 8 che 10 partecipanti.