Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, CAICEDO ALL'INTER E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
venerdì 28 gennaio 2022, 15:30Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, CAICEDO ALL'INTER E COSA CAMBIA

L'ex attaccante del Genoa ritrova Simone Inzaghi, il suo tecnico ai tempi della Lazio. Analizziamo cosa cambia al fantacalcio.

NOME: Felipe Salvador Caicedo Corozo
NATO A: Guayaquil (Equador), il 5 settembre 1988
RUOLO: attaccante 
SQUADRA: Inter

Simone Inzaghi è pronto a riabbracciare un altro suo pupillo: dopo Correa arrivato in estate dalla Lazio, dà il benvenuto a Felipe Caicedo (fantamedia 6.75).

L'attaccante equadoriano veste nerazzurro per dare un'alternativa in più al tecnico. Un colpo per ipotecare lo scudetto e sbloccare le partite difficili negli ultimi minuti come ai tempi dell'esperienza in biancoceleste, vera specialità della casa. Nella prima parte di stagione ha vestito la maglia del Genoa, esperienza poco fortunata, visti anche gli infortuni occorsi sotto la Lanterna, ma comunque quando presente ha dimostrato dedizione. In 9 presenze in rossoblù ha fornito 1 rete e 2 assist, numeri non del tutto da buttar via considerando la fatica dei genoani nell'andare a segno in questa stagione. 

Il consiglio di Tuttofantacalcio: Caicedo darà più soluzioni offensive a Inzaghi, che verosimilmente lo utilizzerà a partita in corso (così come veniva utilizzato ai tempi della Lazio). Di conseguenza cambierà anche la gestione dei fantallenatori che hanno puntato su di lui in estate, che dovranno fare i conti con il fatto che difficilmente partirà titolare. Consigliamo il suo acquisto al massimo come ultimo slot in leghe da 8 (a patto che si abbia già un reparto d'attacco ben fornito). Mentre in una lega a 10 lo si può acquistare come 5° slot. Invece se lo si possiede valutate in base agli attaccanti liberi nella vostra lega.