Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Chi Gioca & Chi No
Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 36^ GIORNATATUTTO mercato WEB
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
sabato 7 maggio 2022, 14:40Chi Gioca & Chi No
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Gianni Rendina

Fantacalcio, BORDOCAMPO: LE ULTIME PER LA 36^ GIORNATA

Bordocampo: il modo per sapere tutte le ultime dai campi della Serie A per la giornata di fantacalcio

Tutte le ultime sulle gare della 36° giornata di Serie A.
 

TORINO-NAPOLI   formazioni ufficiali 
Torino (3-4-2-1): Berisha; Izzo, Bremer, Rodriguez; Singo, Mandragora, Ricci, Vojvoda; Praet, Brekalo; Belotti
A disposizione (Milinkovic-Savic, Gemello, Pobega, Zima, Pjaca, Ansaldi, Seck, Djidji, Aina, Pellegri, Linetty)

Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Ruiz; Lozano, Mertens, Insigne; Osimhen 
A disposizione (Meret, J.Jesus, Malcuit, Tuanzebe, Zanoli, Demme, Emlas, Lobotka, Zielinski, Ounas, Petagna, Politano)

----------------------------------------------------------------------
 

VERONA-MILAN
Verona, conferenza stampa: "I cambi saranno determinanti domani. Questa gara si giocherà in sedici, per entrambi. Noi ci siamo quasi tutti, tanti giocatori stanno bene, è un valore aggiunto". Gunter tornerà titolare dopo l'esclusione di Cagliari? "Non posso dirlo, l'esclusione di Cagliari credo fosse giusta, perché ho visto altri che stavano meglio". Hongla può diventare l'arma in più? "È una soluzione apertissima per domani". "Dawidowicz doveva esserci, ma alla fine abbiamo deciso di posticipare il suo rientro alla prossima settimana. Frabotta è convocato, vediamo quanto sarà impegnato".

Milan, conferenza stampa: "È l'ora di dimostrare che non siamo solo bravi, ma i migliori". Che cosa può dare Ibrahimovic? "Sappiamo quanto sia importante per noi. Sta facendo di tutto per darci una mano". Con lei Tonali e Leao sono maturati nella testa "Li vedo sempre sul pezzo, attenti e motivati". Chi è il rigorista? "Abbiamo sempre esposto la nostra classifica dei rigoristi, poi i giocatori potrebbero cambiare la situazione". Alternanza Leao e Rebic sulle fasce? "Dipende dalla partita". Saelemaekers o Messias dall'inizio? "Non penso che tra i due ci sia molta differenza tra difensivo e offensivo".

----------------------------------------------------------------------


FIORENTINA-ROMA
Fiorentina, conferenza stampa: "Dobbiamo reagire e ripartire". "Odriozola si sta allenando, non è al 100%, vediamo se riusciamo a recuperarlo". "Callejon fa parte dei 5 esterni e il più intelligente può essere utilizzato in altri ruoli. Non è il titolare a essere coccolato ma chi entra dopo, chi con i 5 cambi può determinare". Come sta Nico Gonzalez? "Del singolo faccio fatica a parlarne, l'appannamento ha colpito tutti".

Roma: mister Mourinho dopo le fatiche di coppa potrebbe concedere un turno di riposo a Ibanez in difesa e a Zaniolo in avanti, con al loro posto Kumbulla e Gyan. Per la mediana torna arruolabile Oliveira dopo la squalifica. Out l'infortunato Mkhitaryan.

---------------------------------------------------------------------


SASSUOLO-UDINESE
Sassuolo: torna a disposizione Traorè ma, come detto da Dionisi, è da valutare se sarà in grado di giocare dal 1'. In difesa possibile panchina per Chiriches e Rogerio. In avanti quasi certa l'esclusione di Djuricic dopo la bruttissima gara contro il Napoli. 

Udinese: in attacco scelte obbligate Deloufeu e Pussetto a causa delle assenze per infortunio di Beto e Success. In mediana ballottaggio tra Arslan e Walace



----------------------------------------------------------------------


LAZIO-SAMPDORIA
Lazio: Luis Alberto e Leiva verso il ritorno dal 1' al posto di Basic e Cataldi. Verso il forfait Pedro e Jovane Cabral. In panchina Hysaj risolte le noie fisiche della settimana scorsa.

Sampdoria: fuori dai convocati Sensi per una lesione all'adduttore della coscia destra. Un infortunio non lieve che ovviamente compromette il finale di stagione del calciatore. Torna a disposizione Rincon e ci sarà anche Ekdal nonostante alcuni problemi muscolari avuti negli ultimi giorni. In avanti Quagliarella alla caccia di una maglia da titolare.

---------------------------------------------------------------------


SPEZIA-ATALANTA
Spezia: solito dubbio su quale sarà la scelta di Thiago Motta in avanti tra Verde, Agudelo, Manaj e Kovalenko. In difesa torna Erlic dopo aver scontato il turno di squalifica. A disposizione Simone Bastoni.

Atalanta: fari puntati su Zapata, che negli ultimi giorni ha lavorato a parte, così come hanno lavorato in differenziato i difensori Palomino e Scalvini. Ballottaggio in mediana a tre tra De Roon, Freuler e Koopmeiners. Sulle corsie Hateboer e Maehle si contendono una maglia. Solita bagarre sulla trequarti. Out Toloi e Pezzella.

----------------------------------------------------------------------


VENEZIA-BOLOGNA
Venezia: mister Soncin non potrà contare su Ampadu squalificato. In difesa da valutare Haps, in caso di forfait pronto Ullmann

Bologna: in difesa torna dal 1' Theate. In mediana possibile maglia da titolare per Dominguez. In avanti ballottaggio Orsolini-Barrow. Out l'infortunato Dijks, oltre a Falcinelli e Kingsley.

---------------------------------------------------------------------
 

SALERNITANA-CAGLIARI
Salernitana: tra i pali salvo sorprese ci sarà Sepe, dopo un problema all'occhio lamentato giovedì. In attacco al fianco di Djuric ballottaggio tra Verdi e Bonazzoli. Difficile i recuperi di Ribery e Ranieri.

Cagliari: cambio sulla panchina con l'arrivo di Agostini, ma non dovrebbe essere stravolto il modulo tattico. In difesa potrebbe essere "rispolverato" dal 1' Ceppitelli. In mediana possibile maglia da titolare per Rog. In avanti al fianco di Joao Pedro salgono le quotazioni di Pavoletti. Da valutare Nandez a causa del fastidio al quadricipite della coscia destra.