Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, DJURIC AL VERONA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di TuttoSalernitana.com
sabato 2 luglio 2022, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Leonardo Fusco, Fabio Salis

Fantacalcio, DJURIC AL VERONA E COSA CAMBIA

L'analisi in ottica fantacalcistica sul trasferimento di Djuric dalla Salernitana alla corte scaligera.

NOME: Milan Djuric 
NATO A: Tuzla (Bosnia ed Erzegovina), il 22/05/1990
RUOLO: attaccante 
SQUADRA: Hellas Verona 

Djuric è un nuovo giocatore dell'Hellas Verona: il gigante bosniaco, arriva a parametro zero dopo essersi svincolato dalla Salernitana. Il giocatore in Serie A ha disputato 61 partite con le maglie di Cesena e Salernitana, segnando 7 gol, fornendo 7 assist e ricevendo 8 cartellini gialli.
Nell’ultima stagione, con la maglia dei campani ha giocato 33 partite (di cui 23 da titolare), realizzando 5 gol e fornendo 4 assist, il tutto unito a 6 cartellini gialli, per una fantamedia di 6,55.

Djuric è una prima punta molto forte fisicamente, abile nel gioco spalle alla porta e nel gioco aereo, dove l’anno scorso è stato il giocatore a vincere più duelli aerei in Serie A.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: il Verona è una squadra che crossa molto e questo potrebbe esaltare le caratteristiche del bosniaco.
Tuttavia Djuric in carriera non si è mai dimostrato particolarmente prolifico: il suo record di goal in campionato infatti è di 12 reti realizzate in serie B con la maglia del Cesena. L’attaccante inoltre al momento non è sicuro di essere il titolare nello scacchiere di Cioffi, visto il destino da decidere di Simeone. Per questi motivi nelle leghe a 8 il consiglio è quello di acquistarlo come 5°/6° slot per completare il reparto, mentre nelle leghe a 10 si può valutare di acquistarlo come 4°/5° slot.