Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, CREMONESE: OGGI TI PRESENTO MILANESETUTTO mercato WEB
© foto di Paolo Baratto/Grigionline.com
domenica 3 luglio 2022, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile, Fabio Salis

Fantacalcio, CREMONESE: OGGI TI PRESENTO MILANESE

Le caratteristiche in ottica fantacalcistica del centrocampista arrivato dalla Roma.

NOME: Tommaso Milanese
NATO A: Galatina, il 31/07/2002
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Cremonese

Colpo in prospettiva per la Cremonese di Ariedo Braida: i grigiorossi, infatti, hanno acquistato a titolo definitivo Tommaso Milanese, giovane prospetto classe 2002.

Il centrocampista, nato in provincia di Lecce, viene da una stagione con l’Alessandria, con la quale ha disputato 35 partite, condite da un gol e un assist in Serie B. Non un bottino eccelso per l’ex Roma, ma che è comunque valso l’attenzione della Cremonese che, alla prima occasione utile, ha affondato il colpo per il trequartista.

Giocatore duttile che può occupare ogni posizione a centrocampo, è cresciuto nell’Academy di Fabrizio Miccoli prima di essere prelevato dalla Roma nel 2016 e con la quale ha fatto tutta la trafila nelle giovanili. Adesso è arrivata la grande occasione in Serie A, per mettersi in mostra e giocarsi anche lui un posto “tra i grandi”.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: a volte i giovani fanno fatica ad imporsi, anche nelle neopromosse, ma Milanese a Cremona potrebbe comunque trovare spazio viste anche le buone impressioni fatte vedere in passato (può vantare anche un gol in Europa League con la maglia della Roma). Non è comunque al momento sicuro di partire tra i favoriti nelle gerarchie di Alvini. Sconsigliamo pertanto il suo acquisto nelle leghe ad 8 e lo consigliamo come ultimo slot nelle leghe a 10, come scommessa low-cost per completare il vostro reparto.