Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, MALDINI ALLO SPEZIA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di DANIELE MASCOLO
sabato 30 luglio 2022, 15:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Lorenzo Stefoni

Fantacalcio, MALDINI ALLO SPEZIA E COSA CAMBIA

Analizziamo il passaggio del giovane classe 2001 alla squadra di Gotti.

NOME: Daniel Maldini
NATO A: Milano il 11/10/2001
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Spezia

 

Prima esperienza lontano dal Milan per Daniel Maldini che si accasa allo Spezia. Il giovane figlio di Paolo e nipote di Cesare Maldini, quest'anno ha trovato il suo primo goal in Serie A proprio contro lo Spezia e ha vinto il suo primo campionato, terzo della sua famiglia a riuscire in entrambe le imprese nella massima serie italiana. Sono 8 le presenze in campionato con appunto 1 goal e 1 ammonizione (fantamedia 7.17). Vanta anche 3 presenze e 1 goal nella Nazionale U20.

Rispetto ai suoi illustri familiari, Daniel Maldini è un giocatore offensivo che può essere impiegato come ala su entrambi i lati o come trequartista, ruolo che predilige. Dotato di buon dribbling è bravo negli inserimenti da dietro senza palla, e ha un'ottima tecnica e visione di gioco.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: partirà come alternativa nel settore offensivo spezzino, ragion per cui lo consigliamo al massimo come scommessa da ultimo slot sia nelle leghe a 8 che nelle leghe a 10.