Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, CANDREVA ALLA SALERNITANA E COSA CAMBIATUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 12 agosto 2022, 15:00Guida all'acquisto
di Lorenzo Stefoni
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, CANDREVA ALLA SALERNITANA E COSA CAMBIA

Analizziamo l'acquisto dell'esterno ex Inter da parte dei campani

NOME: Antonio Candreva
NATO A: Roma il 28/02/1987
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Salernitana



Colpaccio della Salernitana che acquista a titolo definitivo Antonio Candreva dalla Sampdoria. Il centrocampista romano è stato uno degli artefici della salvezza della Sampdoria con cui ha segnato 7 goal con 10 assist e 1 rigore sbagliato in 36 partite (fantamedia: 6.85). Candreva ha giocato in Serie A 432 partite, segnando 72 goal con 89 assist vincenti, con le maglie di Udinese, Livorno, Cesena, Juventus, Parma, Lazio, Inter e Samp. Con i biancocelesti nel 2013-2014 e nel 2015-2016 le sue migliori stagioni in termini realizzativi con 12 reti segnate. Vanta 54 presenze e 7 goal in Nazionale.
Candreva nella sua carriera ha ricoperto diversi ruoli, da esterno a tutta fascia ad ala offensiva, ma anche come mezz'ala o trequartista. Giocatore che abbina tecnica e dinamicità, ha un ottimo tiro da fuori ed è uno specialista dei calci di punizione, calciati di potenza con molta rincorsa. Inoltre sa anche ripiegare molto bene aiutando i compagni in copertura.


Il consiglio di Tuttofantacalcio: negli ultimi anni è sempre stato un giocatore molto appetibile, soprattutto perché acquistabile spendendo meno rispetto ad altri giocatori più quotati, ragion per cui lo consigliamo come 4/5° slot in una lega a 8 e come 3/4° slot in una lega a 10..