Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, SASSUOLO: OGGI TI PRESENTO THORSTVEDTTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 8 agosto 2022, 11:00Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Basile

Fantacalcio, SASSUOLO: OGGI TI PRESENTO THORSTVEDT

Scopriamo le caratteristiche al fantacalcio del nuovo acquisto a centrocampo del Sassuolo.

NOME: Kristian Thorstvedt
NATO A: Stavanger (Norvegia), il 13/03/1999
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Sassuolo

Parla norvegese il mercato del Sassuolo: dal Genk arriva Kristian Thorstvedt, trequartista pronto a rinforzare il reparto di Dionisi.

Classe 1999, ha racimolato 29 presenze e 5 gol nel campionato belga durante la scorsa stagione. Giocatore duttile, può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo dalla trequarti alla mediana. Genk di solito è sinonimo di qualità, una squadra da cui spesso e volentieri la Serie A ha pescato per portare talenti in Italia. Tra gli ultimi Milinkovic-Savic e Malinovskyi, ma anche Maehle e non solo. Il Sassuolo ha investito tanto su di lui, dovrebbe fare il titolare nel 4-3-3 di Dionisi, come mezz’ala, pronto a inserirsi nelle offensive neroverdi. Qualità e quantità al servizio della squadra, direttamente dalla Norvegia.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: accanto al suo nome si può collocare di diritto il termine low cost. Un giocatore abituato a portare bonus in carriera, vorrà provare a ripetere e migliorare i numeri collezionati nel campionato belga. È un profilo da valutare, perché viene da un campionato diverso dal nostro, ma i presupposti per fare bene ci sono. Si può considerare il suo acquisto come 6º slot nelle leghe a 8, mentre può essere preso come 5º slot nelle leghe a 10.