Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, l'analisi su Cuisance alla SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 30 gennaio 2023, 18:35Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Daniele Rossi

Fantacalcio, l'analisi su Cuisance alla Sampdoria

L'ex centrocampista del Venezia si trasferisce a Genova, sponda blucerchiata.

NOME: Mickaël Cuisance
NATO A: Strasburgo (Francia), iI 16/08/1999
RUOLO: centrocampista
SQUADRA: Sampdoria


L'ex centrocampista del Venezia torna ad essere un protagonista in serie A e al fantacalcio. Infatti, il classe '99 è pronto a trasferirsi nella Sampdoria di Stankovic che aveva bisogno di un giovane promettente in quella zona di campo, visto anche il periodo buio che il centrocampo e in generale tutta la squadra blucerchiata sta vivendo.

Cuisance è un giocatore molto duttile, caratteristica che gli permette di poter ricoprire le diverse zone del campo. Il francese nasce come mezzala ma ha saputo,nel tempo, ricoprire anche il ruolo di mediano e soprattutto di trequartista, grazie anche al suo ottimo mancino. Nella stagione corrente con il Venezia ha messo a segno 2 reti e 2 assist in 13 partite.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: la Sampdoria sta vivendo una stagione molto negativa, ma Cuisance potrebbe aiutare ad "accendere" il faro nel centrocampo doriano e portare un po' di vivacità nel gioco di Stankovic, magari mettendo a segno qualche gol e fornendo qualche assist per gli attaccanti, che in questo momento sembrano non saper più segnare ( solo 8 gol da inizio stagione). Nonostante il periodo "no" dei vari giocatori offensivi, il francese avrà molta concorrenza, almeno inizialmente. Consigliamo il suo acquisto al massimo come ultimo slot, sia in leghe da 8 partecipanti che in quelle da 10.