
Fantacalcio, l'analisi su Günter alla Sampdoria
NOME: Koray Günter
NATO A: Höxter (Germania), il 17/08/1994
RUOLO: difensore
SQUADRA: Sampdoria
Un centrale d'esperienza ed affidabile per provare a salvare la Sampdoria: era questa la richiesta di Dejan Stankovic, ma dopo la trattativa saltata con la Stella Rossa per Dragovic, i blucerchiati hanno chiuso con l'Hellas Verona l'acquisto di Koray Günter (fantamedia 5.88), difensore tedesco di origini turche. Per il classe '94 è un ritorno nella città dove aveva mosso i suoi primi passi in Italia, ma con i colori del Genoa.
Nell'ultima stagione, nonostante un gol ed un assist, era finito ai margini della rosa del club veronese. Quindi, dopo tante annate (105 presenze, 2 reti e 4 assist) l'avventura di Günter a Verona è giunta al termine.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: le caratteristiche sono ben chiare a tutti, è un vero e proprio "mastino". Orientativamente potrebbe essere un titolare della difesa. La sua scarsa propensione al bonus e la sua notorietà al cartellino ci spingono a consigliarlo al massimo come pedina low-cost per completare il reparto sia in leghe con 8 che con 10 partecipanti.







