Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, l'analisi su Günter alla SampdoriaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 31 gennaio 2023, 13:08Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, l'analisi su Günter alla Sampdoria

La squadra di Stankovic si rinforza in difesa con l'arrivo del difensore tedesco ex Hellas Verona.

NOME: Koray Günter
NATO A: Höxter (Germania), il 17/08/1994
RUOLO: difensore 
SQUADRA: Sampdoria 

Un centrale d'esperienza ed affidabile per provare a salvare la Sampdoria: era questa la richiesta di Dejan Stankovic, ma dopo la trattativa saltata con la Stella Rossa per Dragovic, i blucerchiati hanno chiuso con l'Hellas Verona l'acquisto di Koray Günter (fantamedia 5.88), difensore tedesco di origini turche. Per il classe '94 è un ritorno nella città dove aveva mosso i suoi primi passi in Italia, ma con i colori del Genoa.

Nell'ultima stagione, nonostante un gol ed un assist, era finito ai margini della rosa del club veronese. Quindi, dopo tante annate (105 presenze, 2 reti e 4 assist) l'avventura di Günter a Verona è giunta al termine.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: le caratteristiche sono ben chiare a tutti, è un vero e proprio "mastino". Orientativamente potrebbe essere un titolare della difesa. La sua scarsa propensione al bonus e la sua notorietà al cartellino ci spingono a consigliarlo al massimo come pedina low-cost per completare il reparto sia in leghe con 8 che con 10 partecipanti.