
Fantacalcio, l'analisi su Gravillon al Torino
NOME: Andreaw Rayan Gravillon
NATO A: Pointe-à-Pitre (Francia), il 08/02/1998
RUOLO: difensore
SQUADRA: Torino
Ritorna in Italia dopo due anni e mezzo Andreaw Gravillon: il difensore centrale classe '98 torna nel nostro campionato per vestire la maglia del Torino. Negli ultimi tempi era tornato in patria per vestire le casacche di Lorient prima (26 presenze e 1 gol ed 2 assist) e Reims poi dove ha giocato 42 gare, ma dove ultimamente era finito spesso in panchina. In passato, dopo essere cresciuto nella Primavera dell'Inter, ha vestito i colori di Benevento, Pescara e Ascoli (le ultime due in Serie B), ma il suo cartellino è stato anche di proprietà del Sassuolo che poi appunto l'ha venduto in Francia.
Gravillon è un calciatore forte fisicamente e di buona gamba che conosce già bene il torneo e che non dovrebbe avere troppe difficoltà a calarsi nella nuova realtà granata.
Il consiglio di Tuttofantacalcio: nel terzetto di Juric può essere inizialmente una buona alternativa ai titolari, ma più avanti non è da escludere che possa ritagliarsi qualche presenza da titolare. Consigliamo il suo acquisto al massimo come scommessa da ultimo slot sia in leghe con 8 partecipanti che da 10.







