Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Guida all'acquisto
Fantacalcio, l'analisi su Gravillon al TorinoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 gennaio 2023, 21:05Guida all'acquisto
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Vincenzo Camodeca

Fantacalcio, l'analisi su Gravillon al Torino

Il difensore francese è il nuovo rinforzo per i granata di Juric.

NOME: Andreaw Rayan Gravillon
NATO A: Pointe-à-Pitre (Francia), il 08/02/1998
RUOLO: difensore
SQUADRA: Torino

 

Ritorna in Italia dopo due anni e mezzo Andreaw Gravillon: il difensore centrale classe '98 torna nel nostro campionato per vestire la maglia del Torino. Negli ultimi tempi era tornato in patria per vestire le casacche di Lorient prima (26 presenze e 1 gol ed 2 assist) e Reims poi dove ha giocato 42 gare, ma dove ultimamente era finito spesso in panchina. In passato, dopo essere cresciuto nella Primavera dell'Inter, ha vestito i colori di Benevento, Pescara e Ascoli (le ultime due in Serie B), ma il suo cartellino è stato anche di proprietà del Sassuolo che poi appunto l'ha venduto in Francia.

Gravillon è un calciatore forte fisicamente e di buona gamba che conosce già bene il torneo e che non dovrebbe avere troppe difficoltà a calarsi nella nuova realtà granata.

Il consiglio di Tuttofantacalcio: nel terzetto di Juric può essere inizialmente una buona alternativa ai titolari, ma più avanti non è da escludere che possa ritagliarsi qualche presenza da titolare. Consigliamo il suo acquisto al massimo come scommessa da ultimo slot sia in leghe con 8 partecipanti che da 10.