
Fantacalcio, Salernitana: i giocatori in prestito con diritto di riscatto
La Salernitana ha fatto un ottimo campionato, nell'ultima giornata è impegnata in casa della Cremonese, ormai retrocessa, ed ha la possibilità di centrare il 14° posto in classifica con una sola sconfitta (Empoli,ndr) nelle ultime 14 partite.
La Salernitana deve risolvere alcune situazioni contrattuali della sua rosa. Sono 7 i giocatori in prestito su cui i granata hanno il diritto di riscatto.
Iervolino, presidente della Salernitana, ha già dichiarato che verrà riscattato Dia (fantamedia 7,82) dal Villareal per un esborso di 12 milioni cosi come per Pirola (fantamedia 5,96) che verrà riscattato dall'Inter per 5 milioni anche se la società nerazzurra ha il controriscatto fissato a 8 milioni.
In bilico il riscatto di Vilhena (fantamedia 6,19) dall'Espanyol per un esborso di 3,5 milioni, autore di un finale di stagione in crescendo sotto la guida di Sousa.
Difficili invece i riscatti per Piatek (fantamedia 6,34) che ha un riscatto fissato a 10 milioni dall'Hertha Berlino, Troost-Ekong (fantamedia 6,25) riscatto di 3 milioni dal Watford, Crnigoy (fantamedia 5,75) riscatto di 1,5 milioni dal Venezia e Nicolussi Caviglia (fantamedia 5,95) con riscatto fissato a 8 milioni dalla Juventus che ha il controriscatto fissato a 10 milioni.







