Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, Udinese: è emergenza per l'ultima giornataTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
domenica 28 maggio 2023, 21:55Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Udinese: è emergenza per l'ultima giornata

I friulani di Sottil avranno numerosi assenti causa infortunio nella prossima gara contro la Juventus.

Il campionato 2022/23, positivo per l'Udinese, si chiude in salita per i bianconeri: la squadra di Sottil è reduce non solo infatti da tre sconfitte di fila, ma deve anche fare i conti con una lunga lista degli infortunati.

Dopo la sfida dell'Arechi con la Salernitana, Sottil ha dichiarato: "Siamo contati. Avevo fuori tanti titolari, molti giovani in panchina e altri che non si sono allenati durante la settimana. Zeegelaar normalmente lo avrei sostituito nell’intervallo ma non potevo permettermelo. La situazione è sotto gli occhi di tutti. Con la Juve sarà difficile perché, oltre agli infortuni, abbiamo le squalifiche di Bijol e Zeegelaar e l’infortunio di Masina da valutare. Intanto devo capire se riuscirò ad avere undici giocatori disponibili".

Gli assenti sicuri contro i bianconeri saranno: Deulofeu, Ebosse, Ehizibue, Success, Zeegelaar, Bijol Pafundi. Sono a rischio anche Becao, Ebosele e Masina. Se nessuno di questi dovesse essere a disposizione, Sottil potrebbe contare solo su 11 possibili titolari (oltre ai giovani della Primavera) : Silvestri, Perez, Udogie, Arslan, Walace, Samardzic, Lovric, Pereyra, Nestorovski, Thauvin, Beto.