Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Borsino di TFC
Fantacalcio, top e flop della 37^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 29 maggio 2023, 09:00Borsino di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, top e flop della 37^ giornata

I migliori e peggiori di giornata al fantacalcio

TOP
Milinkovic-Savic: dopo un periodo buio il sergente chiude la stagione come l’aveva iniziata cioè a suon di bonus. Una doppietta che lo porta a 9 gol e 8 assist, numeri più consoni per uno come lui. Non si sa dove giocherà il prossimo anno ma se resterà in Italia partirà sicuramente come top al fantacalcio. Fantavoto 13.5.

Osimhen: la doppietta di Bologna gli permette di festeggiare al meglio le 100 presenze in serie A, dando la zampata quasi decisiva per il titolo di capocannoniere. Annata strepitosa per quello che è stato senza dubbio il miglior attaccante del torneo. Fantavoto 13.5.

L. Martinez: il toro conferma ancora una volta il momento strepitoso di forma. Regala l’assist a Lukaku dopo pochi secondi e deposita in rete l’invito di Brozovic. Non riuscirà probabilmente a superare Osimhen ma i numeri del suo campionato vanno comunque oltre le già alte aspettative. Fantavoto 11.5.

FLOP
Gytkjaer: Palladino gli regala l’ultima davanti al suo pubblico ma riesce a combinare solo danni, sbaglia il rigore del possibile vantaggio e causa quello che nel finale permette di vincere al Lecce, complicando così la corsa all’ottavo posto. Fantavoto 1.

Erlic: stagione disastrosa confermata ancora una volta dall’autorete di Marassi che permette ai blucerchiati di pareggiare nel secondo tempo. Le premesse erano sicuramente diverse e dovrà cercare l’anno prossimo di tornare quantomeno ai livelli di La Spezia. Fantavoto 3.5.

Lazzari: parte molto bene nel duello con Valeri, poi il clamoroso e goffo autogol che poteva evitare la  vittoria e il mantenimento del secondo posto, ottenuto comunque nel finale. Stagione con molti più bassi che alti e un rapporto con Sarri che sembra non essere mai sbocciato. Fantavoto 3.

          Visualizza questo post su Instagram                      

Un post condiviso da 𝔴𝔴𝔴.𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬𝔣𝔞𝔫𝔱𝔞𝔠𝔞𝔩𝔠𝔦𝔬.𝔦𝔱 (@tuttofantacalcio)