Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / News Calciomercato 23/24
Salernitana, Piatek potrebbe rimanereTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 9 giugno 2023, 19:30News Calciomercato 23/24
di Luca Di Leonardo
per Tuttofantacalcio.it
fonte tuttosalernitana

Salernitana, Piatek potrebbe rimanere

La palla passa all'Hertha Berlino appena retrocessa

Piatek potrebbe rimanere alla Salernitana, la sua stagione in ottica realizzativa (e fantacalcistica, ndr) è stata al di sotto delle aspettative con 4 gol e 5 assist in stagione e una fantamedia del 6,50, 33 presenze di cui 23 da titolare.
Nei prossimi giorni ci sarà un confronto tra il Direttore sportivo De Sanctis e l'allenatore Sousa per valutare la posizione dell'attaccante, apprezzato per l'attaccamento alla maglia e la professionalità dimostrata.
Il vero nodo è il riscatto fissato a 10 milioni più triennale da 3,3 milioni di euro, cifre che la Salernitana non è intenzionata a spendere.
La palla ora passa all'Hertha Berlino appena retrocesso.

Qualora la società tedesca aprisse ad un nuovo prestito si presenterebbe la situazione ideale come già successo lo scorso anno con Kastanos.