Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, top e flop della 6^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 settembre 2023, 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Antonio Laus

Fantacalcio, top e flop della 6^ giornata

Mancano ancora le tre partite di oggi ma vediamo chi sono stati finora i top e i flop di questa giornata

TOP
Berardi: la combo Berardi + San Siro ha sempre un risutato, bonus a valanga ma in generale diventa quasi stucchevole ripetere che è una delle più grosse garanzie tra gli attaccanti. Assist visionario e il solito gol "alla Robben" ormai visto e rivisto. Fantavoto 11,5.

Kvaratskhelia: poco più di 6 mesi di astinenza e un gol ritrovato che sa di liberazione. Contro l'Udinese è il migliore in campo e dopo aver conquistato il rigore e preso due pali finalmente può sfogare la sua gioia con una rete peraltro pregevole non dimenticando l'assist a Simeone. Ora non si vorrà più fermare. Fantavoto 11,5.

Samardzic: tra i tantissimi 7 + gol di giornata regaliamo questo spazio al serbo che segna un gol tanto inutile quanto spettacolare. Salta tutta la difesa del Napoli (con il piccolo aiuto di Success) e mette in rete un pallone che ci ricorda ancora una volta le qualità sconfinate che possiede. Ora manca solo la continuità. Fantavoto 10.

FLOP
Bellanova: dopo la buona prova contro la Roma, quella contro l'altra squadra della capitale è disastrosa da tutti i punti di vista. Per ora sta deludendoed è preferibile evitarlo proprio per la sua poca affidabilità, vedremo se migliorerà in futuro. Fantavoto 4.

Perez: scherarlo in questa serata era già molto arduo in partenza e le impressioni vengono ampiamente confermate dai fatti. E' il peggiore, anche se in buona compagnia di tutto il reparto, in assoluto ottimo per coprire gli ultimi slot, non buono da schierare costantemente. Fantavoto 4.

Ngonge: l'avvio di stagione sembrava l'onda lunga di quella passata chiusa in crescendo ma da qualche partita è calato drasticamernte come tutto il Verona. A tutti i fantallenatori che l'hanno acquistato raccomandiamo pazienza, Baroni continuerà a puntare su di lui e tornerà a portare bonus. Fantavoto 4,5.