Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Vecino all’ultimo tiene la Lazio in corsa Champions. Baroni: “Ora casco ed elmetto”

Vecino all’ultimo tiene la Lazio in corsa Champions. Baroni: “Ora casco ed elmetto”
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 00:45I fatti del giorno
di Ivan Cardia

Sembrava la fine della corsa Champions League per la Lazio, e invece alla fine l’ha ripresa Matias Vecino. Il sesto pareggio consecutivo dei biancocelesti all’Olimpico è tutto sommato positivo, soprattutto perché l’1-1 con la Juventus arriva all’ultimo minuto disponibile. È un risultato che, nonostante i prossimi impegni complicati, tiene la squadra capitolina in gara per l’accesso all’Europa dei grandi.

La riprende Vecino, che impatto Pedro. Il voto più alto in pagella - 7,5 - va inevitabilmente al centrocampista uruguaiano. 5 a Rovella che esce polemico con le scelte di Baroni, da premiare l’esperienza dell’attaccante spagnolo ex Barcellona.

Le parole di Marco Baroni. “Soddisfatto della prestazione, abbiamo commesso un errore e lo abbiamo pagato a caro prezzo. La squadra è rimasta comunque lucida, ha creato tanto e bucato tanto sia a destra che a sinistra facendo 29 cross. Loro nelle ultime partite si sono abbassati tanti e puntano sulle ripartenze, se tolgo l'errore sul gol la partita è stata ottima sotto tutti i punti di vista. Il primo tempo bloccato era normale, sapevamo di dover arginare la loro fisicità. Non volevo prendere quel gol, nel piano gara c'erano anche quei cambi - ha detto il tecnico biancoceleste in conferenza stampa -. Io in discussione? Metto il casco e l'elmetto, vado fino in fondo e poi si faranno delle valutazioni. Le farà la società e le farà Marco Baroni, ma io sono orgoglioso della squadra".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile