Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Flash news
Fantacalcio, Juventus: la conferenza stampa di AllegriTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 14:25Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Juventus: la conferenza stampa di Allegri

Il tecnico bianconero ha parlato davanti ai microfoni in vista della gara di domani a Bergamo contro l'Atalanta.

Massimiliano Allegri ha presentato alla stampa la sfida di domani al Gewiss Stadium tra Atalanta e Juventus:

Come sta Vlahovic? La coppia con Chiesa a quanto può arrivare di gol? "L'importante è che Vlahovic cominci a star meglio, purtroppo domani non ci sarà per il solito problema alla schiena. Ieri si è fermato e oggi aveva parecchio dolore quindi meglio fermarlo. Rientra Kean ma non ci sarà Milik che dopo la partita ha avuto qualche piccolo fastidio al polpaccio ed è meglio non rischiare. Avremo Mancini con noi, ragazzo della Next Gen".

Kean sarà titolare o può giocare Miretti in appoggio a una punta? "Kean domani rientra e gioca titolare. A centrocampo gioca uno fra Miretti e Fagioli, domani deciderò".

Rugani di nuovo titolare? "Devo valutare perché Daniele ha fatto una buona partita ma era tanto che non giocava, ha avuto qualche crampo. Vediamo domani".

Quanto può dare Yildiz? "Domani senza Milik e Vlahovic ha possibilità di giocare. Son giocatori giovani, lo stesso Huijsen, che stanno crescendo in maniera costante".

Occasione per Weah dal primo minuto? "Dal primo minuto non lo so, è nuovo e doveva capire l'ambiente Juve e il calcio italiano. Ha avuto un momento di flessione e ora sta tornando ai livelli di inizio preparazione".