Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / fantacalcio / Flash news
Fantacalcio, Atalanta: la conferenza stampa di GasperiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 30 settembre 2023, 14:35Flash news
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Fabio Salis

Fantacalcio, Atalanta: la conferenza stampa di Gasperini

Il tecnico nerazzurro ha parlato davanti ai microfoni in vista della gara di domani in casa con la Juventus.

Gian Piero Gasperini ha presentato alla stampa la sfida tra Atalanta e Juventus di domani:

Come sta De Ketelaere? "Dobbiamo aspettare l'allenamento del pomeriggio. Ieri ero un po' più pessimista, oggi sono un po' più ottimista: lo porterò se sta bene per giocare. Se il test sarà positivo verrà convocato e potrà giocare".

Le condizioni di Scamacca? "Stiamo andando avanti abbastanza bene. Può tornare forse giovedì, speriamo domenica".

Serve il miglior Pasalic in questo momento? "Serve lui, è uno che anche col Cagliari ha fatto un gol da centravanti vero. Ma il problema di fare partite ravvicinate riguarda gli infortuni, è consolidata in tutte le squadre, si paga con gli infortuni. Non serve nemmeno molto il turnover, abbiamo bisogno prima di tutto di non avere infortuni e di star bene, dovremo cercare nella nostra rosa qualche risorsa in più".

Koopmeiners? "Abbina qualità tecniche e dinamismo, ha capacità di concludere e trovare la porta. Il suo dinamismo gli permette di occupare più zone del campo, per me è sicuramente una grande risorsa".

Giocherà Musso o Carnesecchi? "Come ho detto all'inizio c'è il rischio di scontentare tutti, ma sono due ragazzi intelligenti. L'obiettivo è recuperare Musso, lo scorso anno non aveva fatto, quest'anno è partito molto bene, ma ovviamente si vuole dare spazio anche a Carnesecchi che è un giovane di grande prospettiva".