Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, top e flop della 13^ giornataTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 27 novembre 2023, 09:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it

Fantacalcio, top e flop della 13^ giornata

In atttesa dei due posticipi di oggi Verona-Lecce e Bologna-Torino

TOP
Berardi: da tempo non trovava una doppietta e contro l'Empoli è lui a decidere la partita. Questa doppietta regala ossigeno ai suoi fantallenatori. Impensabile in ogni caso privarsi di lui visto che il bonus è quasi sempre garantito. Fantavoto 13.

Dybala: prestazione di livello con il gol decisivo su assist di Lukaku e un assist che lo collocano al secondo posto di giornata. Le considerazioni sull'argentino rischiano di essere ripetitive, se c'è e sta bene è un potenziale top, il suo problema sono soltanto i numerosi infortuni. Fantavoto 11.5.

Candreva: non segnava dalla prima giornata e per fargli ritrovare il gol ci voleva evidentemente una squadra romana, questa volta da ex di turno. Una prestazione sontuosa in cui contribuisce pure al primo gol di Kastanos ed è la prima vittoria stagionale per la Salernitana. Non sarà quello di un tempo ma ha sempre il suo appeal. Fantavoto 10.5.

FLOP
Carnesecchi: il portiere dell'Atalanta  decide in negativo la gara contro il Napoli regalando un pallone in costruzione che porta al gol di Elmas. Chissà se dopo questo errore Gasperini deciderà in favore di Musso il serrato ballottaggio tra i pali. Fantavoto 3.

Parisi: pesa sul suo voto finale il pesante errore che concede il rigore decisivo per vincere la partita. Giocatore sicuramente positivo nel complesso ma non nuovo a questi errori e che pertanto costringono a valutare il suo impiego giornata dopo giornata. Fantavoto 4.5.

Ismajli: nel pirotecnico match del Castellani il difensore è il peggiore in campo. Responsabile nei primi due gol neroverdi perdendosi la marcatura prima di Pinamonti e poi di Matheus Henrique, in entrambi i casi di testa. Il difensore, ha avuto non di rado anche grandi prestazioni però, può incappare in giornate negative anche in giornate in cui è schierabile. Fantavoto 4.5.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da 𝔴𝔴𝔴.𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬𝔣𝔞𝔫𝔱𝔞𝔠𝔞𝔩𝔠𝔦𝔬.𝔦𝔱 (@tuttofantacalcio)