Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / fantacalcio / Approfondimenti di TFC
Fantacalcio, Frosinone: la sorpresa BrescianiniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 3 dicembre 2023, 11:00Approfondimenti di TFC
di Redazione Tuttofantacalcio
per Tuttofantacalcio.it
fonte Alberto Maria Galasso

Fantacalcio, Frosinone: la sorpresa Brescianini

Il centrocampista dei ciociari trova la sua seconda rete stagionale nella sconfitta per 3-1 contro il Milan

Per caratteristiche e soprattutto per il fatto di essere praticamente uno sconosciuto nel palcoscenico della Serie A, Marco Brescianini (fantamedia: 6.71) ad inizio stagione non era di certo uno di quei centrocampisti su cui i fantallenatori avevano messo gli occhi.

In avvio di campionato, effettivamente, il suo rendimento non è stato particolarmente esaltante, considerando che non è mai riuscito ad imporsi nemmeno come titolare: infatti, nelle prime nove giornate le partite a voto sono state sette, di cui solo due da titolare e con valutazioni abbastanza mediocri in ottica fantacalcistica (tutti 6, eccetto che per un 5,5).

L’ex Milan è riuscito, però, a fare bel passo in avanti nelle ultime 4 gare mettendo a segno reti e confezionando assist.

In particolare, anche in questa giornata è riuscito a trovare la via della rete con una traiettoria perfida su punizione, che ha beffato Maignan, portando così a casa un meritatissimo fantavoto di 10 in pagella. 

Un forte segnale da parte del centrocampista del Frosinone che sembra voglia riprendersi quel posto da titolare nello scacchiere di Di Francesco, che ad inizio anno sembrava essere suo, nella speranza che allo stesso tempo possa continuare a sfornare bonus utili al fantacalcio.