
Fantacalcio, top e flop della 14^ giornata
TOP
Lucca: non doveva neanche essere la sua partita ma entra praticamente subito dopo l'infortunio di Success e la decide con una doppietta. Dovrebee acquistare gerariche nelle scelte di Cioffi e trovare più spazio, vedremo se saprà mantenere continuità. Fantavoto 13.5.
Rabiot: non segnava dalla prima giornata ma a Monza è dominante, decide praticamente da solo la partita, prima sbloccandola di testa nel primo tempo e poi regalando a Gatti l'assist per il gol decisivo. Se non è mai stato in dubbio nella testa di Allegri, qualche dubbio poteva essere sorto visto un rendimento sottotono. Dubbi spazzati dopo la prova di questo turno. Fantavoto 11.5.
Ngonge: il belga da continuità al gol contro il Lecce trovando uno dei gol più belli di questo campionato in rovesciata e poi regalando l'assist ad Henry a tempo scaduto. Ormai la titolarità sembra completamente recuperata e il periodo nero messo alle spalle, può essere una grande risorsa. Fantavoto 11.5.
FLOP
Vlahovic: secondo rigore fallito in stagione dopo quello di Empoli che cancella parzialmente quanto di buono visto contro l'Inter. Partita nervosa condizionata dall'errore in avvio, starà a lui riscattarsi subito nel match di Venerdì contro il Napoli. Fantavoto 2.
Boloca: dopo aver parlato tanto bene di lui oggi cade in una grave ingenuità che di fatto indirizza la partita a favore della Roma. Espulsione per grave fallo di gioco su Paredes che lascia i suoi in 10. E' giovane e la maturazione sta avvenendo molto velocemente, ci stanno episodi come questo. Fantavoto 3.5
Makoumbu: ancora più di Boloca l'espulsione del Cagliari segna la partita della squadra di Ranieri. La sensazione è che i rossoblù senza questo episodio avrebbero potuto pareggiarla, in generale Makoumbu, al netto di qualche bonus, rimane un giocatore sconsigliato al fantacalcio. Fantavoto 3.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da 𝔴𝔴𝔴.𝔱𝔲𝔱𝔱𝔬𝔣𝔞𝔫𝔱𝔞𝔠𝔞𝔩𝔠𝔦𝔬.𝔦𝔱 (@tuttofantacalcio)







